classico remo manubrio... senza appoggio magari (insomma, alla branch warren), dove carichi una botta
in isolamento puoi fare 4-5 set totali, fai prima curl manubri normale poi hammer o concentrato... per i tric french + kickback ...![]()
classico remo manubrio... senza appoggio magari (insomma, alla branch warren), dove carichi una botta
in isolamento puoi fare 4-5 set totali, fai prima curl manubri normale poi hammer o concentrato... per i tric french + kickback ...![]()
4-5 set in 2 es? ok
curl manubri + concentrato
french nn posso farei stretta ez su declinata + man dietro la testa...[sento di piu che il kickback]
ergo lascio il lento al suo posto... [non lo sost con la stretta]
2-3x6-8
1-2x10-12
intendi come schemi per le braccia?
Ultima modifica di 123456789; 18-09-2007 alle 12:36 PM
può andare.
ok thx delle dritte...
ultima cosa... che percent uso per inziare?
io a mente avrei buttato giu dei kg da provare tanto se poi completo subito aumento...
lascia stare le %...butta su un7-8RM e pompa
uhm capisco, ma non so mai 5-6-7-8-9-10 rm cosa equivalgono perchè non li ho mai provati diciamo, ok butto un peso e vediamo![]()
Kick, mi sa che al posto del rematore concentrico terrò l'ez a 80°! cercando di toccare SEMPRE lo sterno, quindi niente cheating estremo ecc...dato che ormai mi ha intrippato questo esercizio!
che cmq lavoro di piu, con questo...
quindi ricapitolo la prox scheda ibrido forza-massa finito questo ciclo legg-pes-medio [sperando che da principiante che sono mi dia una mano a far aumentare i carichi abb facilmente]
Per i compl delle braccia potrei inserirli invertiti... cosi da allenarli da "freschi"
in A i biceps
in B i triceps
che dici?
A:
Squat 5x5 rst 2.30-3 ?
Panca 5x5
Lento 5x5
biceps
B:
Stacco 5x5
Trazioni 5x5
Rematore 5x5
triceps
Compl braccia
Biceps: Curl manubri 3-4x6-8 + Concentrato 1-2x10-12
Triceps: Stretta Ez declinata 3-4x6-8 + Man dietro la testa 1-2x10-12
Segnalibri