Adesso peso 92.2...
Bah... il mio obiettivo ora è perdere 20 kg.
Però il % grasso non lo so... tanto, credo, se devo perdere 20 kg... come faccio a saperlo?
Devo fare dei test?
Adesso peso 92.2...
Bah... il mio obiettivo ora è perdere 20 kg.
Però il % grasso non lo so... tanto, credo, se devo perdere 20 kg... come faccio a saperlo?
Devo fare dei test?
...Ciao, consiglio spassionato.
Trova una persona seria e competente (non quella con cui hai parlato) e insieme magari affrontate l'argomento e un piano alimentare/sportivo da seguire per ottenere i risultati migliori.
Con cistanza e dedizione si può far tutto.
Dai!!!![]()
beh si puoi fare un test ma quello che hai postato è abbastanza eloquente
senza offesa silvia, ci mancherebbe, era solo per avere un quadro più chiaro.
effettivamente però sei andata da un'incompetente, questo purtroppo è palese, mi spiace per i tuoi soldi e il tuo tempo ma...tanto è...
io cmq non mi assillerei molto ora sulla dieta nel senso che i primi kg li puoi perdere eliminando alcuni alimenti come pasta pane zuccheri e dolci...per il resto abbonderei un pò con l'insalata, carne(vera) o pesce tipo 400 gr in tutta la giornata.
mamma mia è tutta carbo questa "dieta"...![]()
Ultima modifica di tattoos; 18-09-2007 alle 12:26 PM Motivo: Frutto del mio post di avvertimento. Se avete qualcosa da dirvi ditevelo in privato.
rispondo tenendo conto solo di quello che tattoos ha giustamente lasciato nel post...
ALTAMENTE INCOMPETENTE.la divisione dei carbo qui non esiste in quanto sono praticamente SOLO carbo...ragiono con la testa di chi vede i RISULTATI con certe diete, è per tua informazione, le diete da BB, sono quelle più accreditate, non certo dai medici italiani che sono buoni solo a puntare il dito senza ribadire con tesi valide...ehm ehm...
tanto per la cronaca.. ho speso.. mumble mumble...
l'equivalente di... 100 euro!
...cavolo! Mi pagavo quasi un mese di abbonamento in palestra...
resta il fatto che qua quella c'è... dove cavolicchio la trovo un'altra?
Se gli altri due rintracciati hanno lo stesso titolo di studio, mi diranno le stesse cose, no?
che pa**e!!... ops.. scusate...
Segnalibri