Sei vegana o vegetariana ?
Le cose cambiano parecchio...
P.S. Nick curioso.
Sei vegana o vegetariana ?
Le cose cambiano parecchio...
P.S. Nick curioso.
nick spettacolare
io nn sono nè vegano, nè vegetariano, l'unico suggerimento che posso darti e quello di fare un'ipocalorica 50% carbo 20% pro 50% grassi.
potresti seguire la dieta da 1400 kcal, magari aumentando un pò la quota proteica in modo da nn perdere massa magra e aumentare la quantità di cibo senza eccedere con le calorie
per l'allenamento farei un 3 x week, con un'ora di pesi seguiti da una mezzoretta d'aerobica (ciclette, taips roulant... o se preferisci seui un corso).
e NN mangiare schifezze
PHOEnix non giudicavo il tuo post ma le tue percentuali.. 50 50 e 20 fa 120% e non 100%... capisci
ooops, ca**o hai ragione, volevo scrivere 50% 20% 30%, sorry
figurati stavo scherzando anch'io, so che è stato un errore di battitura dai capita... ciao
[quote=tattoos;294543]Sei vegana o vegetariana ?
quote]
Io sono vegetariana...
Comunque la dieta da 1400 calorie della mia amica (lei è vegana, invece) è più o meno così:
LUNEDI
pranzo
pasta 70 gr
legumi freschi 70gr, secchi 25 gr, cotti 50 gr
verdure cotte o crude con 1 cucchiaino di olio
cena
pane 70 gr
tofu 40 gr
verdure
MARTEDI
pranzo
pasta 60 gr
verdure
cena
pane 70 gr
tempeh 80 gr
verdure
MERCOLEDI
pranzo
pane 70 gr
seitan 70 gr
cena
pizza vegana
GIOVEDI
pranzo
pasta 60 gr
verdure
cena
pane 70
legumi freschi 110 gr, secchi 40 gr, cotti 80 gr
verdure
...
la colazione è come quella che faccio io (quindi yogurt di soia + 30 gr mi muesli biologico + 1 frutto), spuntini con frutta/budino di soia/cracker. Credo che la mia amica possa mangiare ogni tanto anche un cubetto di cioccolato fondente.
per dimagrire, aldilà della composizione dei pasti e del tipo di dieta, devi introdurre meno calorie di quelle consumate.
E se non riesci a seguirne una da 1400 calorie la vedo dura... purtroppo non ci sono altri modi. se qualcuno lo trova me lo dica subito!!!
Segnalibri