negli stacchi 12 ripetizioni è assurdo, puoi fare i complementari a medio-alte (6-10) ripetizioni ma non i fondamentali
negli stacchi 12 ripetizioni è assurdo, puoi fare i complementari a medio-alte (6-10) ripetizioni ma non i fondamentali
Per quanto riguarda l'allenamento dell'avambraccio, quante ripetizioni devo fare per farlo ingrossare? Alte ripetizioni o poche?
non allenare gli avambracci, non ha alcun senso a meno che tu non sia già parecchio grosso e forte.
cmq quella sul dorso è una str...XXX... io con 4 rep di trazioni sono già pompato... cmq è soggettivo, probabilmente non sai fare gli esercizi
il polso piccolo è per le ossa
la storia delle dimensioni del muscolo e delle ripetizioni nn ha senso
se alleni il dorso con 12 reps dovresti fare squat con 20-25 ripetizioni
allora io che lavoro praticamente tutto l'anno con singole o al max triple nn dovrei essere cresciuto affatto.. invece..
oltretutto abbiamo ripetuto + volte che
1: le ripetizioni in questo senso hanno poco senso, quello che conta è il TUT.
2: anche se un muscolo è costituito da una buona % di fibre rosse dovresti comunque puntare a convertirle il + possibile in bianche (+ ipertrofizzabili), conversione possibile solo utilizzando carichi sufficientemente alti
Ragazzi, sto facendo quel famoso 5X4, e per i pettorali posso dire che è una bomba, per il petto faccio bilanciere 30°, croci 30° e spinte con i manubri a 45°, il tutto con 2 minuti di recupero!!! Il giorno dopo ti senti i pettorali un pò doloranti!!! Poi però voglio vedere i risultati, perchè sono quelli che contano.
Segnalibri