Non ho mai assunto sostanze anabolizzanti. Mi sono dimenticato di dire che avevo problemi di tiroide e ormonali. Mi sono curato dopo un sacco di tempo tralasciando il problema. Sono guarito, dalla tiroide, nel 2004 (mi sembra metà...verso aprile). Aggiungo che mangiavo davvero poco, ma poco poco. Quindi tra salute tornata al 100%, esercizi fondamentali e allenamento duro sono migliorato. Tra il 2003 ed i primi del 2006 ero assunto presso una ditta che mi ha fatto cadere in esaurimento nervoso per ben tre volte.
Ho un piccolo problema ormonale: l' IGF-1 che è bassino ma nella norma. Se per caso scende sotto il minimo (ogni 6 mesi devo farmi vedere) devo farmi un ciclo di GH (me l' ha detto l' endocrinologo).
Ultima modifica di Corvette; 13-09-2007 alle 09:53 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri