Ero secchissimo, tipo bicipiti da 29 cm e avambracci da 25 cm!!! Su 1.90 facevano un effetto ottico "degno di nota".
Prima la gente sosteneva che avevo un fisico delicato ed esile, ora dicono che sono un vichingo. Ho avuto, soprattutto nell' ultimo anno, una risposta ormonale senza precedenti e sembra persino che le ossa dei polsi siano cresciute. Peccato che non abbia lo scanner per farvi vedere prima e dopo!
Per quanto riguarda l' allenamento: messo piede a 19 anni, durato 6 mesi per mancanza di risultati. Poi ho mollato, ho praticato sport di tutti i tipi senza andare in palestra.
Ho messo piede alla fine del 2003 facendo solo macchine della Tecnogym. Nel 2004 ho mosso i primi passi allenandomi 6 mesi perchè mi sono distrutto la schiena, nel 2005 mi sono allenato pochi mesi tra lavoro che non andava bene e voglia incostante. Nel 2006 è andata abbastanza bene e da lì in poi il mio fisico ha iniziato la trasformazione. Quest' anno è stato piuttosto brillante anche se avevo giurato di squattare 230 kg raw entro dicembre. Ho ancora pochi mesi per farcela!
I miei pesi iniziali a 19 anni e dopo 6 mesi di palestra
Panca: 20 kg -> dopo 6 mesi Panca: 30 kg (sono rimasto sotto a 36 kg di panca davanti ad una tipa...figura di *****..me lo ricordo ancora)
Bicipiti: 3 kg -> dopo 6 mesi 4 kg
Squat libero: 20 kg -> dopo 6 mesi 36 kg (1 ripetizione)
Poi ho mollato perchè anche le ragazze erano più forti del sottoscritto
Ultima modifica di Corvette; 13-09-2007 alle 09:35 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri