corve sei il mio idolo con 2 pizze, non ci credo!!
corve sei il mio idolo con 2 pizze, non ci credo!!
Si e talvolta mi farei fuori anche una terza. Ultimamente ho preso, per asporto, due pizze e ho mangiato pure degli avanzi degli altri.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non ci crederò mai!! mi fai morire dal ridere.. un grande!!
non ti tiri paranoie?
Per cosa? A me piace mangiare![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se ti leggono alcuni utenti ti massacrano.. anche a me piace molto ma mi tiro le storie se mangio una pizza e il gelato..
Non mi faccio problemi: sono una fogna e mangio di tutto
corvo diciamo che in rapporto con quei carbo io non riuscirei manco ad alzarmi da tavola (150gr di riso? mi duran 2 giorni) però di carne mangio più io...
alla mattina sei un bidone cmq![]()
Corvette,
gli yogurt sono ovviamente quelli della muller da mezzo chilo l'uno no?
mi pare di aver capito che corvette non punti ad avere un fisico perfetto...
quando mangio una pizza io,poi bestemmio per 3 ore di fila...
apparte che prima mi leggo mezz'ora il menù delle pizze sforzandomi di trovarne una che mi soddisfi poi mi butto sempre sulla napoli...
il dolce?? è da tantissimo che il mio palato non assapora la morbida crema del tiramisù
tutto questo per poi star male con la farina d'avena cotta alla peggio
ci rido sennò mi impicco...
Questo fa molto "Jay Cutler in off season". Bravo, mi sei piaciuto.
Apparte gli scherzi, sono un maiale pure io. Non mi tengo minimamente, in massa, tanto oltre l'11% BF non vado. Solo una volta sono arrivato al 12%, ma veramente VIVEVO di pizze, birra e patatine. Altro che pollo e riso!!!![]()
![]()
non scrivetele nemmeno certe cose per rispetto delle persone che se GUARDANO la pizza o il gelato hanno già messo un etto di grasso...
P.S.Cutler ho letto che si tiene molto anche in off season
Ritorniamo in IT.
Grassie.
Segnalibri