Si e talvolta mi farei fuori anche una terza. Ultimamente ho preso, per asporto, due pizze e ho mangiato pure degli avanzi degli altri.
Si e talvolta mi farei fuori anche una terza. Ultimamente ho preso, per asporto, due pizze e ho mangiato pure degli avanzi degli altri.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non ci crederò mai!! mi fai morire dal ridere.. un grande!!
non ti tiri paranoie?
Per cosa? A me piace mangiare![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se ti leggono alcuni utenti ti massacrano.. anche a me piace molto ma mi tiro le storie se mangio una pizza e il gelato..
Non mi faccio problemi: sono una fogna e mangio di tutto
mi pare di aver capito che corvette non punti ad avere un fisico perfetto...
quando mangio una pizza io,poi bestemmio per 3 ore di fila...
apparte che prima mi leggo mezz'ora il menù delle pizze sforzandomi di trovarne una che mi soddisfi poi mi butto sempre sulla napoli...
il dolce?? è da tantissimo che il mio palato non assapora la morbida crema del tiramisù
tutto questo per poi star male con la farina d'avena cotta alla peggio
ci rido sennò mi impicco...
Segnalibri