troppi cibi spazzaturae in più nei pasti principali dovresti assumere tutti e 3 i macronutrienti nelle giuste proporzioni
troppi cibi spazzaturae in più nei pasti principali dovresti assumere tutti e 3 i macronutrienti nelle giuste proporzioni
Ciao, come altri ti hanno scritto, anche io non sono un medico quindi non ti prescrivo nessuna dieta, però qualche utile consiglio magarì si.
Diciamo che in base a quello che tu enunci, ti piacciono parecchio i dolci e altre (passami il termine) "schifezze " del genere...
I dolci come altri cibi non sono vietati, ma sicuramente da assumere con coscienza...
quindi in dosi giuste e non abusarne...
Puoi abusare se vogliamo di verdura, frutta e acqua, ma per il resto serve una dieta e una metodica alimentare corretta.
Devi acquisire un alimentazione che ti resti come "stile di vita" e non fare sacrifici e non mangiare pere 6 mesi e poi tornare a mangiare di tutto e di più...
Qui credo stia il trucco...
Dacci dentro...
![]()
In effetti, fai un'attività che certo "non aiuta". Tuttavia, ti hanno già dato buoni consigli. Cerca di limitare l'apporto calorico (e sicuramente i cibi ad alta densità calorica sono nefasti), aiutandoti, quando possibile, con molta verdura, proteine nobili e grassi essenziali.
Penso che bere non costituisca un problema, visto che in aereo l'acqua potabile non manca di certo.
Quoto in pieno kikboxer, l'aereobica? moderata, concentrati per quanto possibile sull'allenamento coi pesi!
Hai fatto riferimento al problema dei fusi orari quindi immagino lavori su voli intercontinentali anche perche' fino a + o - 2 h. di cambio non influisce poi molto sul fisico. Quanti giorni di riposo hai dopo un volo? Se riuscissi a recuperare abbastanza potresti allenarti nella citta' dove arrivi. Just my 2 cents![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri