cagate quella del cortisolo, se mangi prima e dopo allenamento non c'è prob...
io facevo una full tutta in 5x5 2 a week, guarda il diarioe mi allenavo 2h10m/ 2h20m per volta
cagate quella del cortisolo, se mangi prima e dopo allenamento non c'è prob...
io facevo una full tutta in 5x5 2 a week, guarda il diarioe mi allenavo 2h10m/ 2h20m per volta
Posto una foto: venivo da 5 giorni in cui, non allenandomi ovviamente, ho camminato per 60 km totali e dormito solo 5 ore a notte.... eppure è la forma migliore che posso mostrare da quando mi alleno, in quanto le camminate mi hanno buttato giù un po' di grasso addominale.
P.S: ovviamente scattata al cesso...![]()
Ieri sera ho fatto:
PANCA DOMINANT
panca piana
1x5 @ 70 kg
1x3 @ 80 kg
1x3 @ 82.5 kg
1x1 @ 90 kg
1x1 @ 92.5 kg
1x2 @ 85 kg (soddisfatto... pian piano spero di recuperare i kg perduti per strada... o è meglio dire "per mare")
squat medio
5x5 @ 80 kg (è stata tosta... noto che la prima serie non riesco bene a tenere la tecnica... e man mano che prendo confidenza e vado avanti nelle serie aumenta anche la concentrazione oltre alla fatica)
rematore varie prese
3x8 @ 70 kg
1x8 @ 75 kg
dips
3x6 @ BW (ottime, a breve il sovraccarico...)
lat machine
3x12 @ boh ()
alzate laterali ai cavi
3x10/12 @ 15 - 12.5 kg
pushdown ai cavi
3x8/10 @ 32.5 - 30 kg
abs weighted
3x15/12/10 @ 5 - 10 - 15 kg
extrarotatori ai cavi
3x12/15 @ 7.5 - 5 kg
durata: 95'
Oggi dovevo fare la seduta di stacco pesante, e invece nn ce l'ho fatta...
Inizio, carico 60 kg per riscaldarmi con 5 reps, scendo in accosciata, gambe divaricate per il sumo... e appena inizio a tirare sento il dorsale sinistro, la parte bassa, che tira ... sento come una sorta di fitta interna... niente da fare... chiudo l' alzata. Ne faccio altre 4 soffrendo, addirittura provo a caricare altri 20 kg... niente... un bel dolore!
Stiramento?
Comunque ho fatto:
trazioni 6x5/4 @ BW( e non ho avuto problemi)
panca piana 4x8 @ 60 kg (e quasi nessun problema)
croci ai cavi + lat machine in jumpset 3x10/12
press in piedi manubrio singolo 3x8 @ 16 kg
e ho chiuso con calf + leg ext. + abs tutto ad alte reps.
Non so cosa sia, ho preso un' aspirina per vedere se è un' infiammazione... ma non penso...
EDIT: Ho visto un po' di immagini dei muscoli della schiena; penso che il muscolo che ha fatto "straaap" sia l'erector spinae di sinistra... Ecco perchè posso ancora fare trazioni e esercizi per il dorso sul piano verticale, e non posso fare tirata orizzontale, nella quale gli erettori spinali sono massimalmente coinvolti...
Ultima modifica di Sorma; 15-09-2007 alle 04:38 PM
capita a tutti di sti giorni?
prendi del voltaren 2 volte al giorno se non ti passa...
Sì lo farò: Teo il voltaren intendi in pomata vero? O esistono altre forme?
Teo ho letto il tuo diario: il bello è che, come te, ieri sera ho giocato a calciotto...
Penso che seguirò anch'io il consiglio di somo: 2 aulin per 2 giorni...![]()
Segnalibri