beh ho messo un link che magari qualcuno qui può trovare più interessante di questo forum...sicuramente gli si addice di più
![]()
beh ho messo un link che magari qualcuno qui può trovare più interessante di questo forum...sicuramente gli si addice di più
![]()
All By Myself
cioè fatemi capire se fosse possibile raggiungere il fisico di coleman da natural a qnti di voi piacerebbe davvero diventare così? comunque io non conosco [Edit] con la foto di superman ma, mi rivolgo direttamente a te, spero stessi scherzando, in caso affermativo ritiro il [edit] otherways lo sei 2 volte tanto
Ultima modifica di tattoos; 11-09-2007 alle 09:21 PM Motivo: Andiamoci piano coi termini...
io trovo tutta la discussione stupida
tanto è tutta questione di genetica... inutile dire io mi alleno per avere il fisico da bb , io per avere il fisico da fighetto da spiaggia..
c'è gente che si allena 10 anni e fa fatica ad arrivare all hp tirato...
se si vuole avere un fisico da fighetto si allena bene e tutto, e quando si è soddisfatti si fa mantenimento
tanto il 90 % del forum puo' allenarsi quanto vuole ma non salira mai su un palco, perchè per far belle figura ci va genetica oltra a costanza negli allenamenti...
questo ponendo a priori l'allenamento natural
allora che ci posti a fare?
già il problema è che se alleni BENE TUTTO non hai un fisico da fighetto...capiz?
ponendo a priori l'allenamento natural puoi avere la genetica DELL' OMINO VERDE ma non sali comunque MAI su un palco...in più la costanza negli allenamenti sarebbe solo il primo passo da fare...
All By Myself
sto parlando delle garette natural, ovviamente senza anabolizzanti non fai carriera eh
se alleni bene tutto un anno / 2 arrivi al fisico da modello secondo me... non di piu'
hp-6/7 asciutto è un fisico da modello, è per certa gente è già un traguardo arrivarci
poi dipende dalla base di partenza sia chiaro, c'è gente che dopo 2 anni è gia' un trattore
un hp -6/7 al 5% è grosso eh... basta veder le gare natural...quelli enormi sono max hp+2-5...
cmq il titolo della discussione è proprio da checca ROTFL
ma va benissimo anche quello del 2004 o 2006![]()
All By Myself
si ma mi accontenterei...![]()
Gia'! Comunque prendiamo Quaglia AINBB e Gennaro De Riggi IFBB tanto per restare in Italia. Pur restando nell'ambito BB (e quindi no attori, no fotomodelli, no fisici da spiaggia) abbiamo libero arbitrio tra le due categorie. Io rispetto entrambe anche se personalmente preferisco seguire gli IFBB pro.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri