Ahahahaahah Grande Fenix!![]()
All By Myself
hhahaa fenix ma che roba hai mandato? io se devo essere sincero come fisico mi piacerebbe essere grossissimo e forte ma non troppo definito, anzi diciamo anche con un po' di grasso... ma la strada e' ancora lunga...e logicamente le gambe sono essenziali, non come quelli di ora fissati sulle braccia e addominali, poi se a loro piace bon per loro...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh ho messo un link che magari qualcuno qui può trovare più interessante di questo forum...sicuramente gli si addice di più
![]()
All By Myself
cioè fatemi capire se fosse possibile raggiungere il fisico di coleman da natural a qnti di voi piacerebbe davvero diventare così? comunque io non conosco [Edit] con la foto di superman ma, mi rivolgo direttamente a te, spero stessi scherzando, in caso affermativo ritiro il [edit] otherways lo sei 2 volte tanto
Ultima modifica di tattoos; 11-09-2007 alle 10:21 PM Motivo: Andiamoci piano coi termini...
io trovo tutta la discussione stupida
tanto è tutta questione di genetica... inutile dire io mi alleno per avere il fisico da bb , io per avere il fisico da fighetto da spiaggia..
c'è gente che si allena 10 anni e fa fatica ad arrivare all hp tirato...
se si vuole avere un fisico da fighetto si allena bene e tutto, e quando si è soddisfatti si fa mantenimento
tanto il 90 % del forum puo' allenarsi quanto vuole ma non salira mai su un palco, perchè per far belle figura ci va genetica oltra a costanza negli allenamenti...
questo ponendo a priori l'allenamento natural
Segnalibri