Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: io...proprio sono incasinato!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

202KG FATTO ANCHE PER 1/3 DEL MOVIMENTO è DURO, FATTO AL PARALLELO per 8 ripetizioni è impensabile per uno che si allena da un anno..
    Parere personale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    202KG FATTO ANCHE PER 1/3 DEL MOVIMENTO è DURO, FATTO AL PARALLELO per 8 ripetizioni è impensabile per uno che si allena da un anno..
    Parere personale...
    luke io mi alleneno da circa 4 anni, in fin dei conti nn è tanto impensabile:il primo anno sono arrivato a 90 kg il secondo a un massimale di 130, il terzo a eseguire lo squat a 20 rip con due pause di 10 sec con 125 kg e questo anno dopo avere cambiato metodo sono arrivato a eseguire lo squat con 202,5kg per 8 rip, ho avuto molti problemi del tipo che quando piegavo le gambe nn potevo fare a meno di andare avanti con la schiena, risolto questo il mio squat si è subito "risollevato" e ora la profondità è buona, nn fino al livello parallelo, però ....

Discussioni Simili

1. Proprio non riesco a capire....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-11-2005, 08:28 PM
  2. Allenamento in relazione al proprio fisico?
    Di pHate nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-12-2004, 11:32 PM
  3. Oltre il proprio peso corporeo su panca..
    Di Lorenzo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-12-2003, 11:01 PM
  4. Creare il proprio Diario
    Di bbhomepage nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-2003, 08:52 PM
  5. si vede proprio che ho nostalgia degli States
    Di Shawn nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 10:48 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home