sto usando una dieta per la massa 50-20-30 con 2600 kCal, ho fatto questa domanda perchè non vorrei esagerare e mettere su troppa massa grassa, quindi mantenere la stessa quantità calorica va bene?
somoja volevo sapere un'altra cosa anche se non è in tema, ho visto che ne sai parecchio, ieri mi sono allenato e ho fatto dorsali, gambe e bicipiti, prima 3 di dorsali (3x10 1' di pausa lat machine avanti presa larga, pulley basso, dorsal) poi 3 di gambe (suqat, leg extension, calf in piedi) e poi 3 di bicipiti (3x10 1' di pausa curl con manubri seduto alternato, curl in piedi, 3x6+6 curl al cavo basso), per dorsali e gambe nessun problema, arrivato ai bicipiti ho fatto senza problemi il primo ma il secondo non riuscivo a competare le serie, fai conto anche che ho usato un peso più basso rispetto al primo esercizio, dipende dal fatto che ho messo i bicipiti come ultimi? vorrei capire il perchè, magari gli esercizi che ho scelto per i dorsali fanno lavorare troppo anche i bicipiti?
un'ultima cosa, quanto tempo di riposo mi consigli di mettere tra un es e l'altro (non tra le serie)?
Segnalibri