nulla tranquillo...era per teo
nulla tranquillo...era per teo
dicci kick siamo curiosi..
sei perplesso dei 202kg di squat di luca o ti girano le palline per le faccine con gli occhi storti? (odiose..ndr..)
@BJ42: il patrimonio di fibre è modificabile (difficilmente in numero, molto + facilmente in qualità)
Le fibre rosse si possono convertire, con l'allenamento, in fibre bianche (ma secondo studi finlandesi nn potrebbe avvenire l'inverso).. anche l'iperplasia è un fenomeno REALE ma bisognerebbe prenderlo con le pinze solo perchè nn se ne conosce la reale incidenza
@Luca88
non per darti del cazzaro, lo posteresti un video dei 202kg di squat, fossero anche mezzo movimento o poco sopra il parallelo sarebbero un ottimo peso per 8 reps!
hai 19 anni, 4 meno di me, e sei parecchio + forte di me (che comunque sono una sega) che mi alleno per la forza da 2 annetti (io i 200kg li ho fatti poco sopra il parallelo e per 1 sola rep)
[QUOTE=°°sOmOja°°;292327]@BJ42: il patrimonio di fibre è modificabile (difficilmente in numero, molto + facilmente in qualità)
Le fibre rosse si possono convertire, con l'allenamento, in fibre bianche (ma secondo studi finlandesi nn potrebbe avvenire l'inverso).. anche l'iperplasia è un fenomeno REALE ma bisognerebbe prenderlo con le pinze solo perchè nn se ne conosce la reale incidenza
Quoto; la conversione avviene in particolar modo con allenamenti di tipo pliometrici, l iperplasia potrebbe anche avvenire sono stai fatti anche dei test da Bosco e compagnia dove avevano comprovato lo sdoppiamento delle cellule satellite ma... Come tu dici è bene usare le pinze...![]()
202KG FATTO ANCHE PER 1/3 DEL MOVIMENTO è DURO, FATTO AL PARALLELO per 8 ripetizioni è impensabile per uno che si allena da un anno..
Parere personale...
luke io mi alleneno da circa 4 anni, in fin dei conti nn è tanto impensabile:il primo anno sono arrivato a 90 kg il secondo a un massimale di 130, il terzo a eseguire lo squat a 20 rip con due pause di 10 sec con 125 kg e questo anno dopo avere cambiato metodo sono arrivato a eseguire lo squat con 202,5kg per 8 rip, ho avuto molti problemi del tipo che quando piegavo le gambe nn potevo fare a meno di andare avanti con la schiena, risolto questo il mio squat si è subito "risollevato" e ora la profondità è buona, nn fino al livello parallelo, però ....
allora eccomi qua! se nn sbaglio molti utenti che sono presenti in uqesto forum vengono , partecipano o partecipavano al forum bodyweb, mi ricordo che l'estate scorsa nessuno mi credeva quando dicevo che pesavo 74kg per 165 cm e mi hanno davvero riempito di insulti (questo su bw), e mi annoiavano con la storia delle foto e dei video, purtroppo all'epoca nn ho avuto la possibilità di postare ne foto ne video,nn avevo ne ho uno straccio di fotocamera o videocamera digitale, sei mesi dopo riusci a postare delle mie fotografie a 77 kg fatte col cellulare nuovo di mio fratello (qualità foto pessime), molti mi hanno chesto scusa, quelli che invece nn mi avevano insultato mi fecero i complimenti,adesso come adesso ho sempre le stesse vecchie fotografie, nn ho possibilità di fare video (nn ho i mezzi) e ne di fare nuove foto (non ho i mezzi), mi dispicace per come stanno le cose adesso o vi fidate oppure chi è della mia zona fa un salto in palestra da me fra 2-3 settimane per fare un allenamento insieme, io ora nn posso proprio darvi prove, però avete la mia più completa disponibilità se volete io ci sono.
Di dove sei???
P.S.: Basta non credere alla gente!! Capisco uno che viene e si presenta dicendo che tira 200kg di panca, pero' luca ora mai mi sembra che lo conoscimo, non mi sembra un pallaro o un fake, ma poi uno cosa porebbe guadagniarci a dire tiro 200kg quando invece non è vero??? Mentirebbe solo a se stesso senza recare danno quindi chi se ne frega se è vero o no!!![]()
intanto ti ringrazio della fiducia...cmq io sono di roma zona eur, mi alleno al centro sportivo ferratella (il vecchio top one), che si trova in via salvatore quasimodo (una traversa di via cesare pavese se nn sbaglio), cmq ennio mi ha proposto di fare un allenameto insieme, se riesce a trovare un pò di tempo e far combaciare i suoi allenamenti con i miei (Io la mattina vado a scuola), sarò felice di allenarmi con lui!
Segnalibri