Ultima modifica di Sorma; 08-09-2007 alle 07:19 PM
onestamente nn vedo perchè il contrario sia improponibile, ho sempre fatto tranquillamente rematore dopo squat ed anche dopo stacchi.. qual'è il problema?
invece io nn riuscirei a fare squat dopo altro se fossi già stanco perchè secondo me è un esercizio che richiede una certa freschezza fisica e mentale
taglio la sessione in 2 oggi, che tra le gambe giov e il calcetto ieri ho i glutei e i quad a pezzi
petto dorso spalle braccia magari
domani o merc riprendo un po' di stacchi per la tecnica, e squat cattivo
ciao
prima prestazione da segnare questa nell'anno!
contento
allora 14.30 16.10
panca
1x8 50 kg
1x6 70 kg
1x4 90 kg
3x6 100 kg
2x6 90 kg
rec 1'30''
ottimo! erano già leggeri, tipo sul 10 rm o quasi... sono tornato mercoledi' è un ris da paura per me! e recupero non lungo!
niente complementare ancora, dalla prossima
lento con manubri
30 kg 9 8 6
18 kg 12 10
rec 1'30''
Alzate laterali alla deltoid
100 kg [max] 10 8
rec 1'
macchina del *****, ma non c'erano manubri liberi da 16, 14 e 12
rematore da terra 90°
50 kg 8
70 kg 6
80 kg 4x6
rec 1'30''
ottimo anche qui...
trazioni presa larga
4xmax
12 10 9 6
recuperi sotto i 2'
voto 9
pochi complementari e tanta sostanza!
domani o dopodomani gambe e braccia... ciao
Bene! Sei forte
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ho capito come far salire la panca... far riposare le spalle!
prossimo meso , come vedete le spalle sono allenate lo stesso giorno della panca per evitare di fare 2 a week panca e 2 a week lento...
per quello ogni tanto scoppiavo...
d'ora in poi, un all panca pesante con spalle leggere, spalle pesanti con petto leggero...
scommetto che entro dicembre avro' buoni miglioramenti...
Segnalibri