Hai ragione, kick... ora:
no cmq ti spiego, si parlava del recupero... [anche per quanto riguarda le triple] non cè il rischio che poi non si recupera?
cmq secondo me, avere una visione più ampia ecambiare opinioni/pareri è meglio... prima ero di un mio chiodo fisso [e nn ne volevo sapere: a inizio diario] per esempio discorsi del tipo, non lavorerò mai a perc perchè è forza e io voglio massa... non farò MAI squat e stacco insieme perchè pericolosi, ora li faccio insieme e frequenza 3xweek... capisci che intendo?
...cambio idea perchè sn ancora in tempo eheh ora non ho ancora finito la prima week... per questo... cambiare IN CORSO è un GRAVE errore imho...
...cmq oggi ho il mio 3° wo della prima week... Stacco[medio] + Panca[leggera] + Squat[pesante] + assistenza... vediamo che vien fuori!





Segnalibri