2.5% al nostro livello è 'na cagata, manco lo senti...prova il 70% e al limite facci delle singole se sei lento
2.5% al nostro livello è 'na cagata, manco lo senti...prova il 70% e al limite facci delle singole se sei lento
consiglio che anche tu ettore dovresti seguire.
Dunque piantatela voi due, che tanto non serve a nulla. Se qualcuno viene sui forum per beccarsi con altri, è bene che ci ripensi e subito...
Kick, non sono d'accordo con te, come sai io seguo alla lettera il Ws, per me 2.5% sono circa 3kg, eppure ogni settimana riesco in una velocità ottimale con qualche kg in più. e dopo 2 week sono 5-6kg
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Kick vabbè provo 65, 70% allora, intanto vedo i 65% come mi trovo sett prox!
Ultima modifica di 123456789; 07-09-2007 alle 12:41 PM
Ettoreff è stato ammonito.
Prego tutti di evitare Spam e Flames...![]()
Ok, grazie ZIO, non è possibile continuare con certa gente, tanto può scrivermi quanto vuole a breve arriva il BAN...io di certo non replico piu...[per spiegare a crono che io non risp da un pezzo, lho persino bannato da MSN, dato che non ho tempo da perdere per sentire le sue scenate da circo...dato che non avrà un ***** da fare in tutto il giorno... difatti son stati cancellati solo suoi interventi singoliperò lui va avanti si diverte
]
Ultima modifica di 123456789; 07-09-2007 alle 01:02 PM
Segnalibri