Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Spuntino pre-nanna

Predefinito

Separiamo i piani di discussione: se parliamo di ottimizzazione in vista di prestazioni, posso essere d'accordo con il pranzo pre-sonno.

Se, viceversa, stiamo parlando di livelli amatoriali, sebbene di livello discreto, io penso che non sia così strettamente necessario (soprattutto per il corretto riposo anche dell'apparato digerente).

Oltretutto, ribadisco che la vera spinta anabolica non la si ottiene con l'alimentazione (benché fondamentale), ma con l'allenamento.

Il transito, la biodisponibilità e l'utilizzo degli aminoacidi è, come del resto analogo ad altri concetti (come il "fam(igerato)oso" IG), troppo suscettibile di variazioni indotte da fenomeni esogeni (presenza di fibre, grassi, etc. che possono rallentarne la digestione) ed endogeni (effettiva necessità di ricostruzione tissutale).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Me lo dici a me??
    Dai lo sai che ti voglio tanto bene...
    no non lo sapevo ma se lo dici tu...
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    metti il burro d'arachidi?
    MI-TI-CO! vedi, è da queste piccolezze che si capisce chi SI e chi NO...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

Oltretutto, ribadisco che la vera spinta anabolica non la si ottiene con l'alimentazione (benché fondamentale), ma con l'allenamento.
    verissimo ma zio...COSA "anabolizzi" se non ne metti dentro?ok la spinta la da l'allenamento ma le pro da metabolizzare gliele devi dare...oltretutto meglio un pò per volta con pasti più leggeri e frequenti, in modo da non appesantire ed affaticare il sistema digerente e permettere una migliore assimilazione dei nutrienti...
    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Il transito, la biodisponibilità e l'utilizzo degli aminoacidi è, come del resto analogo ad altri concetti (come il "fam(igerato)oso" IG), troppo suscettibile di variazioni indotte da fenomeni esogeni (presenza di fibre, grassi, etc. che possono rallentarne la digestione) ed endogeni (effettiva necessità di ricostruzione tissutale).
    verissimo ma comunque mai superiore alle 6 ore...certo mi dirai capirai per un paio d'ore che ti succede(se dormi otto ore) ma se ceni alle nove e il pasto successivo è alle sette del mattino...sono gia dieci...per uno meticoloso comincia già ad essere "pesante"...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no non lo sapevo ma se lo dici tu...

MI-TI-CO! vedi, è da queste piccolezze che si capisce chi SI e chi NO...
    Il burro d' arachidi non è indispensabile se la suddivisione dei nutrienti e delle quantità è corretta negli altri pasti

Predefinito

wow che deduzione brillante...l'ha detto tattoos poco fa...sei proprio una cima...infatti io portavo il MIO esempio, non ho dato niente di assoluto é la MIA suddivisione e va perfetta come è...ma tu scrivi giusto per dire che stai sul forum?purtroppo l'abbiamo capito che ci sei pure tu, sta tranquillo e fai interventi sensati (se puoi) che NULLA è indispensabile...

All By Myself

Predefinito

Sì, Fenix, sono d'accordo (tant'è che l'avevo scritto). Se parliamo di ottimizzazione e di meticolosità concordo. E concordo anche sul fatto che il nostro organismo non è una fornace nella quale metti il cibo. I pasti piccoli possono aiutare (soprattutto quando le calorie da assumere cominciano a diventare tantine...).

Certo è che non mi sveglierò mai in piena notte a mangiare il pasto prescritto dalla dieta !

Predefinito

magari approfittane quando (e se) vai al bagno

Predefinito

Insomma, ho capito...se ho fame mangio se non ho fame vo a letto.

Predefinito

wow che deduzione brillante...l'ha detto tattoos poco fa...sei proprio una cima...infatti io portavo il MIO esempio, non ho dato niente di assoluto é la MIA suddivisione e va perfetta come è...ma tu scrivi giusto per dire che stai sul forum?purtroppo l'abbiamo capito che ci sei pure tu, sta tranquillo e fai interventi sensati (se puoi) che NULLA è indispensabile...
    l' ho sottolineato..perchè tu portavi l' esempio come la bibbia e cosi non è perchè...in quanto non serve a nulla o meglio non aggiunge nulla.I miei interventi a differenze dei tuoi inutili sono piu che utili e sensati.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    non nn è cosi,devi organizzare bene la tua dieta e inserire il pre-bed se gli orari lo richiedono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    l' ho sottolineato..perchè tu portavi l' esempio come la bibbia e cosi non è perchè...in quanto non serve a nulla o meglio non aggiunge nulla.I miei interventi a differenze dei tuoi inutili sono piu che utili e sensati.....
    il pasto prima di coricarsi per quanto mi riguarda lo faccio (pro+acqua+...non te lo dico) perchè entra nel conteggio giornaliero...e vado a letto parecchie ore dopo cena, andando a letto 1/1.30 h dopo cena non è il caso

questo ti sembra un tono da bibbia?senti ciccio datti una calmata che ti stai solo rendendo ridicolo...gli altri utenti non sono coglioni, sanno leggere ed interpretare, non ti stai per nulla rendendo simpatico...oltretutto deliri se dici che il burro d'arachidi non aggiunge o non cambia nulla...o meglio non sei informato a riguardo e ti difendi così...guarda caso rubber a capito al volo...evidentemente un motivo ci sarà...ma va a giocare con le BARBIE che sicuramente è il tuo campo...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    mi sembra un ottimo compromesso x le tue condizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    non nn è cosi,devi organizzare bene la tua dieta e inserire il pre-bed se gli orari lo richiedono.
    ma sentitelo il genio...frasi fatte e basta...dette da uno che consiglia la pizza una volta/2 a settimana a cena poi è il massimo...ritirati sei penoso...

All By Myself

Predefinito

il pasto prima di coricarsi per quanto mi riguarda lo faccio (pro+acqua+...non te lo dico) perchè entra nel conteggio giornaliero...e vado a letto parecchie ore dopo cena, andando a letto 1/1.30 h dopo cena non è il caso

questo ti sembra un tono da bibbia?senti ciccio datti una calmata che ti stai solo rendendo ridicolo...gli altri utenti non sono coglioni, sanno leggere ed interpretare, non ti stai per nulla rendendo simpatico...oltretutto deliri se dici che il burro d'arachidi non aggiunge o non cambia nulla...o meglio non sei informato a riguardo e ti difendi così...guarda caso rubber a capito al volo...evidentemente un motivo ci sarà...ma va a giocare con le BARBIE che sicuramente è il tuo campo...
    infatti proprio perchè non sono coglioni dovrebbero evitare di darti retta,e spero lo facciano.
    Te lo ripeto,mettere il burro d' arachidi alla sera non aggiunge nulla,di per se non è neppure sbagliato se rientra nelle calorie totali ma non è per nulla consigliato o essenziale,e il fatto stesso che tu ne faccia utilizzo in questo modo è tutto dire..

Predefinito

ma sentitelo il genio...frasi fatte e basta...dette da uno che consiglia la pizza una volta/2 a settimana a cena poi è il massimo...ritirati sei penoso...
    l' unico consiglio penoso è il tuo
    mi sembra un ottimo compromesso x le tue condizioni
    ti consiglio di studiare,molto molto e poi ritornare..a chiedere consigli ovviamente.