la permanenza max delle caseine arriva max a 4/5...
ho precisato che carne e uova SE ASSUNTE CON CARBO E GRASSI arrivano a 4/5 ore...
la permanenza minima delle caseine è di 5 ore.
rispondo qui un attimo ad utente, perdonate l'o.t ma è doveroso.
Mi sono scontrato come ben sai sul discorso pizza con fenix ma con ciò mi batterò fino alla morte affinchè uno possa esprimere le proprie opinioni liberamente e non perchè su un argomento abbiamo visioni diverse devo reputarlo male, tutt altro massimo rispetto, più volte sono con lui sulle tematiche in cui si parla d' allenamento.
Ppoi c'è un 3d di steave in cui sembra una statua e mangia pizza e birra una volta a settimana ma ci mancherebbe che me la prendessi per un discorso del genere o per il Bb manco si stesse parlando dei destini dell'umanità-
Più volte ho parrezzato gli interventi di fenix e se poi non potremmo mangiarci una pizza insieme fa niente mangeremo un buon filetto... senza coca light ovviamente... eheheh
un bel filetto è un'ottima ideanaturalmente tu puoi prendere la tua pizza
![]()
All By Myself
Separiamo i piani di discussione: se parliamo di ottimizzazione in vista di prestazioni, posso essere d'accordo con il pranzo pre-sonno.
Se, viceversa, stiamo parlando di livelli amatoriali, sebbene di livello discreto, io penso che non sia così strettamente necessario (soprattutto per il corretto riposo anche dell'apparato digerente).
Oltretutto, ribadisco che la vera spinta anabolica non la si ottiene con l'alimentazione (benché fondamentale), ma con l'allenamento.
Il transito, la biodisponibilità e l'utilizzo degli aminoacidi è, come del resto analogo ad altri concetti (come il "fam(igerato)oso" IG), troppo suscettibile di variazioni indotte da fenomeni esogeni (presenza di fibre, grassi, etc. che possono rallentarne la digestione) ed endogeni (effettiva necessità di ricostruzione tissutale).
verissimo ma zio...COSA "anabolizzi" se non ne metti dentro?ok la spinta la da l'allenamento ma le pro da metabolizzare gliele devi dare...oltretutto meglio un pò per volta con pasti più leggeri e frequenti, in modo da non appesantire ed affaticare il sistema digerente e permettere una migliore assimilazione dei nutrienti...verissimo ma comunque mai superiore alle 6 ore...certo mi dirai capirai per un paio d'ore che ti succede(se dormi otto ore) ma se ceni alle nove e il pasto successivo è alle sette del mattino...sono gia dieci...per uno meticoloso comincia già ad essere "pesante"...
All By Myself
Insomma, ho capito...se ho fame mangio se non ho fame vo a letto.![]()
Segnalibri