quanto passa dall'allenamento alla cena? perchè il post-wo è poverissimo, servono carbo (circa 1gr x kgLBM) e pro...
sul 6% ho qualche dubbio, è un tiraggio da gara... voglio la foto
i carichi sono ok, rimango perplesso sulla pochezza delle distensioni manubri su piana rispetto alle distensioni su inclinata...
cmq se sei veramente 179x78kg al 6% beh...sticazzi sei un toro




Rispondi Citando
però anche a me lascia un po perplesso qualche carico..Per arrivare a pesare quasi 78 kg con il 6% vuoldire che prima del tiraggio pesavi di più
e i carichi sono un po pochini es squat ...come hai calcolato la percentuale di grasso???

credo di aver capito il 5x5 bill starr,inizierò così:

Segnalibri