Ti alleni il Lunedì !![]()
Ti alleni il Lunedì !![]()
Quindi sarebbe Lun-mer-gio-sab?
Altrimenti sarebbero sl 3 a week
Sì, cerca di non far passare troppo tempo fra la sessione intensa e quella di volume...
Allora farò Mar(volume)mer(int) Ven(Vol)Sab(int)!!
La proverò anche io non subito ma ti prometto che la proverò..
io però credo di fare lun-mart- giov e sab credo vada bene cmq giusto???
Poi prima di iniziarla se mi vengono dubbi domanderò
SAYMON
Grande zio! Mi hai dato proprio gli spunti che cercavo per costruire un allenamento per la massa di ritorno dalle vacanze! Thanks a lot!![]()
Prego !
Non desidero spammare, ma volevo condividere il fatto che, su altri lidi, ho implicitamente avuto i complimenti da Francesco Currò (che non è certo l'ultimo arrivato...). Sono molto contento.
Ciao Ziè, ben tornato!
Che dire? interessante...per ora ho ripreso con la classica A-B-A e la me la porto fino a fine mese, ma per ottobre avrei voglia di sperimentare e mi questa tua split mi "intriga".
Certo che nei complementari i 4x10 li vedo belli tosti (rest 30" poi...) !
e se si optasse per un 4x8 + 3x10???
Cmq, va provata
Anche seondo me la seconda è troppo voluminosa..per quanto lo hai seguito il programma? Scarichi?
Cmq l'idea che ci sta dietro è ganza...
Ho seguito questa routine per tutto il mese d'Agosto (tranne qualche giorno durante il quale sono stato fuori). Non ho scaricato, perché sto scaricando adesso, in modo "forzato" perché ho la palestra casalinga inagibile...
In ogni caso, non sentivo la necessità di scaricare. Temo però che non si possa protrarre per tanto tempo. E' probabile un mese e mezzo, massimo due mesi.
Ma perchè vi fate tanti problemi sul "volume"?
Sta proprio li' il "gioco"
Fondamentali chiaramente con enfasi sull'intensità (di carico), complementari naturalmente con enfasi sul volume.
A mio modo di vedere, l'allenamento in Full con schemi intensità/volume è l'allenamento del futuro!
Un applauso allo zio![]()
che palle mi alleno in casa e nn posso trazioni!
anche se quella sbarra che si appende alle pareti...mha O_o
Ma forse dirò una cretinata ...le traz sono molto utili per il dorso io però credo che il dorso sia rematore rematore rematore
SAYMON
Segnalibri