ei kick, dopo ke ho fatto upload ke cosa devo fare?
ei kick, dopo ke ho fatto upload ke cosa devo fare?
mi spiegate passo per passo per favore ke devo mettere questa foto almeno lukenadal capisce ke nn prendo per il culo nessuno
ke devo fare dopo acer cliccato upload?
senti fai una cosa, mandamele x mail , il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo, poi le metto su io.
è più facile a farsi che a dirsi![]()
@Ale renditi conto che kick ha 2 anni in più di te ma per serietà, competenza, intelligenza e umiltà potrebbe essere tuo nonno.
Ho sperato di poterti trattare da ragazzo mentre d'ora in poi non te la meno più perchè saprò che ho a che fare con un bambino fino a che mi dimostrerai il contrario.
P.S-Kikc entra in numerosi post e lo vedo ma spesso chiede s'informa prende spunti e adotta allenamenti di gente esperta.
Sarà che ho un debole per le persone intelligenti ma kick è il figlioccio...
Ale dimostra di essere un ragazzo maturo e vedrai che da me e altri otterrai solo rispetto.
Promesso!!
le foto sto cercando di mandarle via msn a kick ke adesso dovrebbe prenderle e inserirle, però ancora nn le ha prese, io il mio dovere l'ho fatto, cs capirai ke qualunque cosa ho fatto nn l'ho fatta per prendere in giro qualcuno.
io amo qsto sport, xkè dovrei prendere in giro persone + competenti di me e ke in + condividono questa mia stessa passione? nn c'è motivo nn credi.
Segnalibri