tu hai detto ad utente di guardare la tua dieta quando ti ha risposto ad una tua domanda assurda sulla % di grasso da vedere su un sito?
Robe che anche un nonno sa... tu ti sei creato la fama del professore e ora i tuoi allievi ti stanno smontando, la prima impressione conta motissimo e lo sai e uno su di essa si crea un immagine all'esterno che poi è dura da levarsi.
Tu fin dal primo post hai dato in tutti i 3d consigli a tutti come se fosse arrivato il messia del BB e alimentazione, facendo così hai dato l'impressione di considerarci tutti dei mongoloidi, hai detto a Ironpaolo che ha 40 anni es tudia da una virta di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza.. ti rendi conto?
Questo forum ha ospitato gente che fa ora il personal trainer in america o gente che fa trasmissioni di personal su sky tv, mi spiego dove sei entrato senza nemmeno presentarti?
Dovevi portare rispetto cosa che non hai fatto, hai iniziato a farlo da ieri ma permetti che un pò di scheletri dall'armadio da toglierti ne hai?
Stai sereno, studia se davvero t'interessa e ragiona con la tua testa perchè ti becchiamo al volo qualsiasi cosa tu dica di sbagliato, se mi dici che in pochi ani hai aumentato di 20kg di massa magra e hai 18 anni mi spieghi a che ertà hai iniziiato a far BB? a 15 anni? NON TI FANNO NEMMENO ENTRARE IN PALESTRA A MOMENTI... DAI SU..

Segnalibri