kick ti ha detto dove postare le foto, le mettono tutti per cui dubito tu voglia farlo, hai la pancia? se hai il 18% è ovvio che sia così ma a questo punto le soluzioni dietetiche e di allenamento ci sono.
La % di grasso con una semplice plicometria la individui.
Io mi sono arrabbiato per i seguenti motivi:
Scrivi che hai il 18% in base a cosa?
Scrivi che ti si vedono gli addominali e al 18 è impossibile!
che passi in 3 mesi da 22kg a 37 e che in pochi anni hai aumentato 20 kg di massa magra e hai il 18% di grasso..
Che tu segui i tuoi amici e li alleni con ottimi risultati, quanti anni hanno 13?
Dici a Iron e kick di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza, perchè tu sei un esperto da anni e anni nel settore, consigli alimentazioni senza un minimo di nozione in campo alimentare se non per sentito dire
Devo andare a riprendere tutti i tuoi post o ti è sufficiente?
Fin dal primo post hai fatto il professore, e credimi che è irritante sentire un professore saccente ma preaprato figurati un professore ignorante (cioè colui che ignora l'argomento).
P.S-ti abbiamo chiesto di descriverci le fibbre muscolari che sviluppano forza e se conosci le fibbre della verdura è tanto..
su dai sii più maturo, hai 18 anni l'asilo l'hai finito da un pò è ora di crescere...
Fai la persona seria e avrai tutta la mia comprensione e stima