Ehi boss, meno male che sei tornato in MSN, ora ci si sente sempre anche li...
grazie che segui il diario... no la panca per me è sempre scarsa eheh ma tanto tanto eheh [a questo lvl i carichi devono salire solo a guardarli] sono piu soddisf dellinclin manubri... ma migliorerò la piana con il tempo sicuro come ho migliorato nei manubri!
Ciaooooooo



] sono piu soddisf dellinclin manubri... ma migliorerò la piana con il tempo sicuro come ho migliorato nei manubri!

Segnalibri