Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Alimentazione Massa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ma ke cavolo ho detto ke nn va stavolta, perché ti sei così incavolato lukenadal? Ho chiesto a utente86 perché pensavo ke ci fosse un sito affidabile dove calcolare la tua bf, però lui mi ha detto ke si fa solo negli studi di medicina e allora ok, poi sono io il maleducato, ma ke cavolo vuoi, sono stato umile, ho solo kiesto, le foto nn le ho messe solo perché sono troppo gfandi visto ke gli allegati possono essere un massimo di 100kb, le mie invece sono di 400kb. Quindi l'ho anke detto ke nn riuscivo a metterle, ke diavolo vuoi, nn ho più espresso opinioni perché mi rendo conto ke voi siete più preparati di me, ma allora ke vuoi da me, nn ti sta bn qualunque cosa faccio. mettiti l'anima in pace, io stavolta, nn ho detto nnt di male e neanke ho cercato di essere ne presuntuoso ne ho cercato di prendervi in giro. nn so perché tu abbia pensato questo.

Predefinito

kick ti ha detto dove postare le foto, le mettono tutti per cui dubito tu voglia farlo, hai la pancia? se hai il 18% è ovvio che sia così ma a questo punto le soluzioni dietetiche e di allenamento ci sono.
    La % di grasso con una semplice plicometria la individui.
    Io mi sono arrabbiato per i seguenti motivi:
    Scrivi che hai il 18% in base a cosa?
    Scrivi che ti si vedono gli addominali e al 18 è impossibile!
    che passi in 3 mesi da 22kg a 37 e che in pochi anni hai aumentato 20 kg di massa magra e hai il 18% di grasso..
    Che tu segui i tuoi amici e li alleni con ottimi risultati, quanti anni hanno 13?
    Dici a Iron e kick di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza, perchè tu sei un esperto da anni e anni nel settore, consigli alimentazioni senza un minimo di nozione in campo alimentare se non per sentito dire
    Devo andare a riprendere tutti i tuoi post o ti è sufficiente?
    Fin dal primo post hai fatto il professore, e credimi che è irritante sentire un professore saccente ma preaprato figurati un professore ignorante (cioè colui che ignora l'argomento).
    P.S-ti abbiamo chiesto di descriverci le fibbre muscolari che sviluppano forza e se conosci le fibbre della verdura è tanto..
    su dai sii più maturo, hai 18 anni l'asilo l'hai finito da un pò è ora di crescere...
    Fai la persona seria e avrai tutta la mia comprensione e stima

Predefinito

la citazione ok ok cosa mi dici della dieta nn era provocatoria, volevo seriamente vedere cosa pensava utente86 della dieta ke avevo fatto, poi se tu sei malizioso e prevenuto nn è un mio problema. nn mi permetto di prendere in giro le persone. ke sono stato maleducato è vero e ho kiesto scusa qnd lo sono stato, ma questa volta proprio nn sono stato maleducato, anzi, se a qualcuno è parso ke lo volessi prendere in giro me lo dica ke chiariamo subito. prendere in giro nn era assolutamente il mio scopo.

Predefinito

ma come ti permetti, i consigli ke ho dato li ho dati nella convinzione di aver ragione, sai, qnd un istruttore ti da degli argomenti da studiare, anke se nn sono al livello della laurea cmq uno pensa ke siano giusti, a qnt pare nn è cs, poi per quanto so io le fibre muscolari si suddividono in bianche e rosse, quelle bianche sono quella ke vengono stimolate nelle schede di forza, quelle rosse invece nelle schede di volumizzazione. io ho detto ke la maggior parte di massa che ho preso in 2 anni è costituita da massa magra, ma nn ho detto ke nn ho preso neanke un pò di massa grassa, anke perché nn sono superman o chissa ki, poi il 18% l'ho ricavato da un sito, quindi può darsi ke nn sia attendibile, inoltre sono tornato da poco a casa dagli allenamenti in palestra, quindi il messaggio di kick sarà arrivato dopo, ora lo leggo e vedo di mettere queste benedette foto. E nn dire ke sono immaturo per favore, nn lo accetto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    ma come ti permetti, i consigli ke ho dato li ho dati nella convinzione di aver ragione, sai, qnd un istruttore ti da degli argomenti da studiare, anke se nn sono al livello della laurea cmq uno pensa ke siano giusti, a qnt pare nn è cs, poi per quanto so io le fibre muscolari si suddividono in bianche e rosse, quelle bianche sono quella ke vengono stimolate nelle schede di forza, quelle rosse invece nelle schede di volumizzazione. io ho detto ke la maggior parte di massa che ho preso in 2 anni è costituita da massa magra, ma nn ho detto ke nn ho preso neanke un pò di massa grassa, anke perché nn sono superman o chissa ki, poi il 18% l'ho ricavato da un sito, quindi può darsi ke nn sia attendibile, inoltre sono tornato da poco a casa dagli allenamenti in palestra, quindi il messaggio di kick sarà arrivato dopo, ora lo leggo e vedo di mettere queste benedette foto. E nn dire ke sono immaturo per favore, nn lo accetto.
    vedi che mi prendi per il cuol e poi non dovrei arrabbiarmi?
    Lhai scritto tu e c'è testimone kick, vuoi che vada a prendere il tuo post? se te lo riporto poi però per un pò stai zitto perchè ti becchi una sbiancata enorme!!
    Tralasciamo il discorso che hai scritto sulle fibbre perchè tu ma soprattutto il tuo puscher dovrebbero arrestarvi e buttar via le chiavi della cella

Predefinito

p.s 20 kg in due anni? ma oggi non hai scritto che hai perso molti kili e la pelle è flaccida? sei un bambino non sai nemmeno più come fare a rincorrere le tue balle sei in confusione, calmati e prenditi un momento di pausa...

Predefinito

tu hai detto ad utente di guardare la tua dieta quando ti ha risposto ad una tua domanda assurda sulla % di grasso da vedere su un sito?
    Robe che anche un nonno sa... tu ti sei creato la fama del professore e ora i tuoi allievi ti stanno smontando, la prima impressione conta motissimo e lo sai e uno su di essa si crea un immagine all'esterno che poi è dura da levarsi.
    Tu fin dal primo post hai dato in tutti i 3d consigli a tutti come se fosse arrivato il messia del BB e alimentazione, facendo così hai dato l'impressione di considerarci tutti dei mongoloidi, hai detto a Ironpaolo che ha 40 anni es tudia da una virta di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza.. ti rendi conto?
    Questo forum ha ospitato gente che fa ora il personal trainer in america o gente che fa trasmissioni di personal su sky tv, mi spiego dove sei entrato senza nemmeno presentarti?
    Dovevi portare rispetto cosa che non hai fatto, hai iniziato a farlo da ieri ma permetti che un pò di scheletri dall'armadio da toglierti ne hai?
    Stai sereno, studia se davvero t'interessa e ragiona con la tua testa perchè ti becchiamo al volo qualsiasi cosa tu dica di sbagliato, se mi dici che in pochi ani hai aumentato di 20kg di massa magra e hai 18 anni mi spieghi a che ertà hai iniziiato a far BB? a 15 anni? NON TI FANNO NEMMENO ENTRARE IN PALESTRA A MOMENTI... DAI SU..

Predefinito

Osservate questo articolo che ho trovato su gooooooooooogle :

È opportuno scegliere latte a ridotto tenore di grassi o non serve a nulla?

Il latte intero ha 65 kcal/100gr, il latte p.s. 45, quello totalmente scremato (o scremato) 35.
    Si può affermare con matematica certezza che non serve a nulla assumere latte scremato. Anche bevendo mezzo litro di latte al giorno (cosa improbabile), il risparmio calorico sarebbe di 50 kcal (rispetto al p.s.). Considerando che il latte scremato è poco più che acqua sporca, ovvero assolutamente insapore, e per di più non esiste fresco ma solo UHT, non ne vale la pena: si penalizza di molto il gusto per risparmiare quasi nulla.
    La scelta tra latte intero e parzialmente scremato va valutata a seconda del consumo, anche se nella maggior parte dei casi il latte parzialmente scremato porta benefici trascurabili.
    Se si bevono 300 gr o più di latte al giorno, utilizzando latte p.s. al posto di quello intero si risparmiano almeno 60 kcal, quantità che alla lunga non è trascurabile. Se il consumo è inferiore (per esempio ci si limita al caffelatte mattutino), allora si può bere latte intero senza problemi.
    La scelta tra latte fresco o UHT (a lunga conservazione) è solo di gusto: le caratteristiche nutrizionali sono paragonabili.
    In aggiunta i valori nutrizionali:
    Proteine 3,1 gr,Carboidrati 4,9 gr,Grassi 0,1 gr,Calorie 35

Adesso voglio vedere cosa si inventerà utente86....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Osservate questo articolo che ho trovato su gooooooooooogle :

È opportuno scegliere latte a ridotto tenore di grassi o non serve a nulla?

Il latte intero ha 65 kcal/100gr, il latte p.s. 45, quello totalmente scremato (o scremato) 35.
    Si può affermare con matematica certezza che non serve a nulla assumere latte scremato. Anche bevendo mezzo litro di latte al giorno (cosa improbabile), il risparmio calorico sarebbe di 50 kcal (rispetto al p.s.). Considerando che il latte scremato è poco più che acqua sporca, ovvero assolutamente insapore, e per di più non esiste fresco ma solo UHT, non ne vale la pena: si penalizza di molto il gusto per risparmiare quasi nulla.
    La scelta tra latte intero e parzialmente scremato va valutata a seconda del consumo, anche se nella maggior parte dei casi il latte parzialmente scremato porta benefici trascurabili.
    Se si bevono 300 gr o più di latte al giorno, utilizzando latte p.s. al posto di quello intero si risparmiano almeno 60 kcal, quantità che alla lunga non è trascurabile. Se il consumo è inferiore (per esempio ci si limita al caffelatte mattutino), allora si può bere latte intero senza problemi.
    La scelta tra latte fresco o UHT (a lunga conservazione) è solo di gusto: le caratteristiche nutrizionali sono paragonabili.
    In aggiunta i valori nutrizionali:
    Proteine 3,1 gr,Carboidrati 4,9 gr,Grassi 0,1 gr,Calorie 35

Adesso voglio vedere cosa si inventerà utente86....
    Non capisco dove vuoi arrivare..vatti a rileggere cosa ho scritto....Qui si dice semplicemente che potrebbe in alcuni casi essere preferibile,solo per gusto,scegliere il latte intero...be dove sta il problema...io preferisco risparmiare qualche calorica e prendere lo scremato....ma con l' intervento precedente non c' entra nulla.....Cambiate spacciatore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vuoi arrivare..vatti a rileggere cosa ho scritto....Qui si dice semplicemente che potrebbe in alcuni casi essere preferibile,solo per gusto,scegliere il latte intero...be dove sta il problema...io preferisco risparmiare qualche calorica e prendere lo scremato....ma con l' intervento precedente non c' entra nulla.....Cambiate spacciatore...

Si infatti non ci capiamo,volevo solo dire che:

1)
    30gr di proteine(integratore)+acqua
    carboidrati 0,375gr
    grassi 0,375gr
    proteine 27gr
    2)
    20gr di proteine+200ml di latte scremato
    carboidrati 10gr
    grassi 0,475gr
    proteine 24,2

The winner is................................................ (rullo di tamburi) :
    number 1)

OK la smetto perchè sto facendo un discorso inconcludente solo per cercare di avere ragione,chiedo scusa a tutti

P.S. Ho ragione IO!!!!!

Predefinito

rubber lascia stare...questo è solo uno che non sa un tubo di nulla (per essere gentili) va avanti per luoghi comuni da trasmissioni come UNOMATTINA e cerca con la strafottenza di carpire informazioni molto più consone al BB di quelle che ha lui...per quanto mi riguarda ti do pienamente ragione sin dalle whey PW sia caseine +acqua e boh pre nanna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    rubber lascia stare...questo è solo uno che non sa un tubo di nulla (per essere gentili) va avanti per luoghi comuni da trasmissioni come UNOMATTINA e cerca con la strafottenza di carpire informazioni molto più consone al BB di quelle che ha lui...per quanto mi riguarda ti do pienamente ragione sin dalle whey PW sia caseine +acqua e boh pre nanna
    Lo so ti logora prendere lezioncine da chi ne sa piu di te ma alla tua età(spesa male visti i risultati) non è il caso di fare cosi.Inoltre finiscila di offendere,perchè se c' è qualcuno che non sa u tubo evidentemente sei te...

Predefinito

Ecco un esempio come in modo leggiadro si usa un Thread per illustrare quanto si alza o si come si utilizzano i siti esterni per caricare foto e filmati oppure per fare flames.

Ripeto: visto che siamo in "Alimentazione" (e non in rest-pause), finite con gli OT o chiudo il Thread.

Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Lo so ti logora prendere lezioncine da chi ne sa piu di te ma alla tua età(spesa male visti i risultati) non è il caso di fare cosi.Inoltre finiscila di offendere,perchè se c' è qualcuno che non sa u tubo evidentemente sei te...
    allora proprio sei duro d'orecchi (o non puoi capire anche se il concetto mi pare molto elementare)...io spalanco le orecchie quando c'è da imparare e sono una spugna quando trovo qualcuno che può insegnarmi qualcosa di nuovo...purtroppo per te non sono l'unico (come si può chiaramente evincere dai post di altri utenti) che ritiene che tu al max puoi tenere un corso di uncinetto...in secondo luogo io non ho offeso nessuno e questo è il link che dimostra chiaramente chi è l'attaccabrighe:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19096

All By Myself

Predefinito

ecco a voi alepaola... il 18% può essere severo ma sotto il 15-16 non andiamo
    [img=http://img440.imageshack.us/img440/394/abapaolawq8.th.jpg]
    Ultima modifica di kickboxer_87; 03-09-2007 alle 11:53 PM