perchè le hai messe li?bisogna registrarsi...mettile in allegato nel post
perchè le hai messe li?bisogna registrarsi...mettile in allegato nel post
registrarsi? ma da quando?..vabbè vedo se riesco ad allegarle ma dubito
se la BF l'hai calcolata su un sito non vuol dire nulla...si calcola o con la bioimpedenziometria o con la plicometria...
BBONI...state BBONI...![]()
kick ma... ci prende in giro!!!
Scusami dai giuro che ora mi sfogo con te che mi capisci...
=KICK
e amen...chettefrega?... io aspetto le foto nel suo diario...
no kick ti sta prendendo in giro, non le farà mai!!!
io giuro che se le posta (le sue non quelle dell'addome di cutler.. è capace il tipo di farlo...) mi autoespello per 2 settimane dal forum![]()
vatti a rivedere il messaggio. io a 13 anni ero grosso e da solo ho voluto perdere tutti i kili insieme e a 16 rischiavo anke l'anoressia perché nn volevo più mangiare per paura di ingrassarmi, a 16 ho cominciato a prendere contatto con questo sport e ora sono 2 anni ke lo faccio, ed è vero ke sono aumentato 20kg, ma nn solo massa magra è normale. Il mio dimagrimento precoce ha creato questa pelle morbida sull'addome ke ti dicevo, è cs, perchè ti dovrei prendere in giro.
ogni post particolari nuovi, ora pure anoressico, tra qualche giorno hai fatto il mister olympia.. basta ora ti risponde kick prendi in giro un pò lui che è diventato un santo con gentaglia come te, qualche tempo fa ti sarebbe venuto a cercare per le cazzate espresse.
ORA VOGLIAMO LE FOTO, NON HAI SCUSE SE NO TACI!!
ei kick, dopo ke ho fatto upload ke cosa devo fare?
mi spiegate passo per passo per favore ke devo mettere questa foto almeno lukenadal capisce ke nn prendo per il culo nessuno
Segnalibri