a me fanno venì un nervoso, te lo giuro, si vede ke la loro è ciccia, però nn la mettono come pancia, ma la loro ciccia gli prende la forma degli addominali. io ke mi ammazzo e cerco di fare tutto in modo corretto nn ottengo i loro stessi risultati
a me fanno venì un nervoso, te lo giuro, si vede ke la loro è ciccia, però nn la mettono come pancia, ma la loro ciccia gli prende la forma degli addominali. io ke mi ammazzo e cerco di fare tutto in modo corretto nn ottengo i loro stessi risultati
@ spit:esatto mi riferivo agli esercizi,@Ale: ma a te gli addominali si vedono o no?
Al 18% di grasso è impossibile!!!
O scendi di bf o scordateli, puoi avere gli addominali più massosi del mondo ma se hai ciccia che li ricopre non li vedrai mai
grande ziè...
Prego, Kick.
Bello il nuovo avatar. Perché "dita nell'acqua" ?![]()
Monologo
"Io e te,ormai, siamo come dita nell'acqua,hai presente?"
"Non lasciamo più impronte significative"
"Provochiamo al massimo increspature,capisci? Non ce la facciamo più ad arrivare in profondità."
"Poi, quando prendiamo coraggio e facciamo uscire sto cavolo di dito,non resta niente di niente, nemmeno un piccolo segno in tutta quell'acqua..."
Epilogo:
Dopo che fu arrivata anche la polizia,l'ambulanza portò via i resti di Rodolfo Pasini.
La folla morbosa si disperse quasi subito:velocemente,perchè stava dando delle gocce.
Restò sul marciapiede una grande chiazza rossa.
Poi scoppiò quel famoso temporale e venne giù di brutto fino a mezzogiorno. Sul marciapiede si formò un'enorme pozzanghera e la macchia di sangue si sciolse fino a scomparire.
E non rimase nessuna impronta in tutta quell'acqua.
FINE.
![]()
m'inchino davanti alla cultura.. è un orgasmo spirituale!!!
Segnalibri