utente86 sai consigliarmi un sito dove posso verificare con esattezza la mia bf, grazie.
utente86 sai consigliarmi un sito dove posso verificare con esattezza la mia bf, grazie.
basarsi su numeri cosi generici non ha senso,ognuno è differente
la bf si calcola con strumenti medici,non certo su internet.
IRONPAolo è già intervenuto una volta a dirti come devi comportarti e di non sparare più cazzate, o peggio dare sentenze assolute che sono sconcertanti!!
Ok ok sti ca**i, te ne rendi conto che rincorri dietro alle tue cazzate?
Come fai a calcolare una % di grasso in un sito?
Ma io giuro che non ho mai visto uno con la tua confusione e che spara balle a dx e sx..
ORA TI DICO, PER ME LE FOTO TUE NON LE POSTERAI MAI!!!
DAI S*****MI!!
Hai 18 anni e capisco che potresti essere un pò immaturo ma almeno non prendere in giro la gente!!! dai su...
diventi ridicolo e fai perdere tempo alla gente..
ma ragioni o sei entrato mandato da qualcuno per sparare amenità?
la pazienza ha un limite, tra un pò non ti risponderà più nessuno se continui credimi!!
Fenix già ti ha cancellato!!
Ale ho promesso a kick di star calmo e lo farò, però credimi che a 18 anni è già positivo da parte tua partecipare ad un forum di BB, ti fa solo onore ed è positivo che tu abbia interessi, a 18 se sapevo cos'era una palestra era già bello, qui nessuno pretende che tu sappia le cose o sia coleman, hai visto che ti ho e ti abbiamo risposto serenamente ai tuoi quesiti sugli addominali? bene chiedi, dai la tua opinioni ma basta prenderci in giro o dare sentenze universali o dogmi inesistenti!
Ok?![]()
Segnalibri