2 volte sono troppo poche per avere dei risultati. Almeno nel mio caso quando mi allenavo 4 volte alla settimana ho ottenuto i migliori risultati.
2 volte sono troppo poche per avere dei risultati. Almeno nel mio caso quando mi allenavo 4 volte alla settimana ho ottenuto i migliori risultati.
se aumenti le sedute da 2 a 4 semplicemente raddoppiando il lavoro potresti nn ottenere nulla di meglio rispetto all'anno passato... in questo sport DI PIù NON è MEGLIO.
cmq se puoi allenarti su 4 sedute puoi programmare una 2-split (cioè una scheda in cui alleni tutto il corpo in 2 sedute complessive) e ripeterla 2 volte.. chiaramente se vuoi fare così dovrai abbandonare la filosofia LACRIME E SANGUE in cui tutte le serie sono portate a cedimento tuo e dell'amico che ti fa da spotter.. insomma devi contenerti un attimino.
perchè potrei non ottenere nulla di meglio rispetto all' anno scorso?
Come ha giustamente spiegato somoja, dipende da quello che fai e da come lo fai.
Bravissimo!!! io credo ke x la massa 2-3 volte a settimana siano + ke buoni... poi si dipende anke da uqello ke fai... il muscolo infatti nn cresce quando lo alleni o quanto + fai come molte persone pensano ma a riposo...
quindi se fai una scheda a 3 potrebbe già essere buona con un accoppiamento classico
A petto-tricipiti
B Dorso bicipiti
C Gambe -spalle
se si splitta in 3 le gambe van sempre sole...
Ed è meglio non asociare petto e tricipiti imho.
Fai gli esrcizi per tricipiti quando li hai gia stancati con la panca...
Segnalibri