VA Bè ALE MA ALLORA TE LE VAI A CERCARE?
Ti mancano un sacco di nozioni, tu forse sai che uno più uno fa 2 ma poi nel BB 2 più uno non fa 3 e questo lo ignori!!
Però continua se ti piace farti prendere per il c**o.. e farti considerare un quaquaraqua..
E' un consiglio che ti do però ora senti kick cosa ti dice...
p.s- fai come nel 3d dellla kre alkalin dove hai fatto un copia e incolla e c'è del vero anche se vorrei proprio sapere da te se sai cos'è la fosfocreatina, l'ATP etc..
Io sono stupefatto di come kick riesca amantenere la calma, giuro...
Ultima modifica di lukenadal; 02-09-2007 alle 01:41 PM
+ fosfocreatina significa + energia, la creatina arriva nel muscolo e si lega a un gruppo fosfato diventando fosfocreatina, nel caso della kre-alkalin si lega al gruppo fosfato diventando fosfocreatina nel muscolo, quindi significa + energia muscolare.
ATP= adenosintrifosfato, in poke parole senza ke mi dilungo troppo l'atp sarebbe l'energia grazie alla quale svolgiamo le nostre attività quoditiane. Più fosfocreatinas nel muscolo si traduce in più atp nei sforzi massimali anaerobici.
Senti alepaola, ti invito caldamente ad EVITARE questi post così definitivi.
Queste sono le "certezze" che innescano le flames, dato che è anche certo che se c'è una affermazione lontanissima dalla realtà è proprio questa.
Ci sono voluti anni per togliere dalla testa della gente queste categorizzazioni che portavano a dei fallimenti completi, evitiamo di reintrodurre queste idiozie.
L'unica certezza è che 5x5 fa 25 e che 3x6 fa 18. Per il resto, è tutto da vedere, e ne abbiamo parlato in 3000 altri post.
Chiudo la discussione perchè assolutamente OT.
Se vuoi, aprine una che si chiama "il 5x5 è per la forza", argomenta il tutto lì ed evita questi interventi su 3d sparsi.
Invito gli altri utenti a non rispondere a cose del genere che portano solo lavoro inutile.
Segnalibri