Citazione Originariamente Scritto da abopaolo Visualizza Messaggio
Ragazzi io non voglio essere un coleman a 15 anni,per il momento voglio avere solo un bel fisico e vorrei avere qualche dritta per la mia alimentazione.
Adesso possiamo parliare della dieta? perchè la mia credo che per quello che voglio non sia molto corretta:colazione:un bicchiere di latte alta qualità+una fetta di ciambellone o kellog's korn flakes,pranzo:100g di pasta al sugo+2 fettine di carne o un uovo fritto e formaggio+uno yogurt,merenda: uno snack e cena:100grammi di pasta(o al sugo o alla carbonara o all' amatriciana o altri tipi)+2fettine di carne+yogurt.Credo gli debba essere aggiunta qualche cosa, altrimenti che integratori mi consigliate?
P.S.:dove posso trovare un elenco con tutti i nomi degli esercizi con le figure perchè io non li so i nomi e nella sezione allenamento vorrei scrivermi la mia scheda per farmi dire se secondo voi può andare bene perchè l' allenatore che c'è alla palestra dove vado non mi sembra molto bravo perchè a dei ragazzi che conosco ha fatto la stessa scheda mia(abbiamo la stessa età ma uno è più grosso e l' altro è più piccolino)
ciao abopaolo! senti per la dieta di "massa" cè un topic apposito proprio in questa sezione, dove ci sono tutte le informazioni che ti servono per mettere su una bella dieta,non è che nn mi và di darti una mano però se vai li cè tutto quello che ti serve e se ti servirà un'aiuto chiedili!
cmq se la tua è una passione nn sarebbe male se tu cominciassi a leggere qualche libro introduttivo a questa disciplina, anche perchè conoscere solo gli esercizi ti assicuro nn sarà di grande aiuto, prova anche a leggere qualke rivista tipo olympian's!
cmq se ti serve un'aiuto sull'allenamento apri un topic nell'apposita sezione