Appunto non so neanche perchè la tirino in ballo...la maggior parte della gente che ne parla non ha mai letto un libro a riguardo, figuriamoci provarla e consigliarla.
Appunto non so neanche perchè la tirino in ballo...la maggior parte della gente che ne parla non ha mai letto un libro a riguardo, figuriamoci provarla e consigliarla.
Oh raga io l'ho tirata in ballo solo perchè non mi torna il fatto che "i grassi insaturi se assunti senza carbo fanno una fumata nera, in senso che non bruciano".
Mi pare un pò strano proprio data l'esistenza di diete che si basano (anche) sulla quasi assenza di carboidrati
Non era mia intenzione consigliarla a nessuno eh![]()
Paoletto la tua citazione sta nei libri di biochimica non è una citazione di for man o mens healt...
I grassi bruciano al fuoco dei carboidrati, se si studia il ciclo di krebs si comprende neme il motivo e il processo di digestione dei carbo, proteine e grassi...
Per entrare nei mitocondri i grassi.. no va bè è lunga e noiosa la spiegazione e ora vado a vedere il Milan... a domani!!!
Con sto ciclo di Krebs..come se fossi l'unico a conoscerlo..
Ti dice niente il fatto che i grassi vengono trasformati in acetil CoA prima di entrare nel ciclo di Krebs??
Men tu ovviamente non mi conosci ma lungi da me pavoneggiarmi di certe conoscenze, non credo che tutti conoscano il ciclo di krebs...
h ai fatto bene a postarlo anche sre non è completo
Segnalibri