Bah mi pare alquanto improbabile, vorrebbe dire che la cheto e la metabolica non servono a una cippa-lippa![]()
Bah mi pare alquanto improbabile, vorrebbe dire che la cheto e la metabolica non servono a una cippa-lippa![]()
mi sembra strano, anke perchè grassi insaturi e polinsaturi sono buoni. Pensa ke gli insaturi sono contenuti anke negli omega3 ke fanno benissimo
http://www.laleva.cc/almanacco/acidi..._insaturi.html. Leggi questo così magari ti chiarisci un attimo le idee.
Ultima modifica di ale29paola14; 31-08-2007 alle 04:56 PM
hai ragione, se sei in low carb assumi piccole dosi di carbo in tutti i pasti tranne a cena. Usa soprattutto cibo integrale. Vedrai ke otterrai risultati![]()
ah bhè questa poi...![]()
Bè Men ti ho detto dove la trovo utile una cheto, poi sono per una low carb ma sono punti di vista, se su di te funziona utilizzala..
Secondo me alla lunga ti cannibalizzi però ripeto dipende da come ti alleni, quali obiettivi hai e come rispondi ad una certa alimentazione.
Io in definizione di solito vado di low carb (x comodità), ma non per questo sparo merxx sulle keto solo perchè mi stanno antipatiche...
Quando la finirai di criticarle senza i "secondo me" o "su di me" allora io non interverrò più sull'argomento..
Che ti piaccia o no è un piano alimentare con molti pro e molti contro, come tutti del resto...![]()
Raga, cosa c'entra la cheto? io sono in low ed ho aggiunto
i grassi stando a quello che diceva ct-7b.
Sapete dirmi se sbaglio a mantenermi ancora in low, voglio restare asciutto.
Cmq se volete potete dare un'occhiata alle mie foto le ho postate
l'altro ieri, così mi potete consigliare al riguardo, grazie![]()
Appunto non so neanche perchè la tirino in ballo...la maggior parte della gente che ne parla non ha mai letto un libro a riguardo, figuriamoci provarla e consigliarla.
Oh raga io l'ho tirata in ballo solo perchè non mi torna il fatto che "i grassi insaturi se assunti senza carbo fanno una fumata nera, in senso che non bruciano".
Mi pare un pò strano proprio data l'esistenza di diete che si basano (anche) sulla quasi assenza di carboidrati
Non era mia intenzione consigliarla a nessuno eh![]()
Paoletto la tua citazione sta nei libri di biochimica non è una citazione di for man o mens healt...
I grassi bruciano al fuoco dei carboidrati, se si studia il ciclo di krebs si comprende neme il motivo e il processo di digestione dei carbo, proteine e grassi...
Per entrare nei mitocondri i grassi.. no va bè è lunga e noiosa la spiegazione e ora vado a vedere il Milan... a domani!!!
Segnalibri