Chi posta un msg dicendo "aiuto! sono un po' magrolino" non mi sembra voglia intraprendere la carriera di bbuilder. Quanto a Schwarzenegger ha iniziato a 14 anni e a 20 si faceva di tutti i farmaci che la scienza del doping di allora gli consentiva. Se lo vuoi prendere ad esempio...
Se poi il tuo fine è il body builidng inteso come culturismo (legittimo! e chi te lo nega...), credo sia più sano (perché tu vuoi essere un bbuilder sano, vero? altrimenti io ti saluto qui...), avere un approccio soft a 15 anni. E bada bene: non ti sta parlando il matusa di turno con la pancetta. Ti parla solo uno che pensa che vi siano molte sfumature di grigio tra l'essere flosci e grassi, o pompati all'estremo e tirati.
Aggiungo: la cosa bella di questa disciplina (scusatemi, ma chiamarla sport non mi viene), è che ti puoi confrontare con "l'avversario" sotto diversi profili. Non sono i 100 metri dove chi arriva primo è il migliore e basta. Quando avrai più esperienza potrai scegliere il tipo di bodybuilding che fa per te, ma ti ripeto il mio consiglio (ben sapendo che a 15 anni è difficile digerire l'idea di essere troppo "piccoli" per qualcosa): abbi un approccio più graduale.