tutte e due, il fondamentale tra i due qual'è? pettorali con bilanciere, ok? bene le croci sono un esercizio d'isolamento dove caricare troppo è pure rischioso, falle perhè sono utili ma per la forza già lavori con bilancieri e manubri nelle spinte
tutte e due, il fondamentale tra i due qual'è? pettorali con bilanciere, ok? bene le croci sono un esercizio d'isolamento dove caricare troppo è pure rischioso, falle perhè sono utili ma per la forza già lavori con bilancieri e manubri nelle spinte
Secondo te può andare questa pianificazione?
4 volte a settimana:
A
Petto/bicipiti
B
Dorso/tricipiti
C
Spalle/lombari
D
Gambe/polpacci
Tieni presente che mi alleno a casa e quindi non ho attrezzi particolari, ma solo bilanciere, manubri, panca, sbarra per trazioni e leg extension!!!
si può andare come sequenza, magari metterei gambe nel b e dorso nel c.
Poi è chiaro che sono gli esercizi, l'esecuzione, il tempo di recupero, il tempo sotto tensione, le serie, l'intensità che fanno il quadro, tu mi hai fatto vedere la cornice ma il quadro disegnalo giorno per giorno non fartelo fare...
inverti tric e lombari altrimenti i wo di spalle e gambe verranno una schifezza.
il buon chirurgo Kick ha notato un altro importante aspetto...
SI alterna anche quelli, oppure potrebbe metterli insieme al dorso quando fai schiena ti fai le estensioni per i lombari..
Che dici Kick?
Segnalibri