abopaolo vuoi un fisico da bblder, magro, molto muscoloso e di buone proprozioni?ecco allora mettiti a dieta e cerca di imparare tutto il possibile, ci sono riuscito io a 14 anni penso potresti farcela pure tu!
invece se vuoi un fisichetto tranquillo con un accenno di addominali e un minimo (ma un minimo) di petto allora evita le schifezze mangiando sano.
fly half, io ho cominciato presto ed ho avuto ed ho tuttora delle soddisfazzioni, nn mi sono privato di nulla e diciamo che il mio stato emotivo và al di là della contentezza, è un sito di bblding cosa vuoi che gli consigliano? di mangiare friselle e patatine fritte? poi se comincia 25 anni a fare delle diete serie e il tuo obiettivo è somigliare a un bblder allora sarà troppo tardi, e tutto ciò che un gg si sarebbe potuto realizzare rimane un sogno.
amico abopaolo dipende tu cosa vuoi.vuoi diventare grosso definito?bene allora comincia da subito in maniera seria senza esagerare, se invece vuoi un fisichino da spiaggi allora mangia pulito e concediti pure parecchi sgarri in fin dei conti nn sei un bblder!
ciao facci sapere!
Segnalibri