I polpacci sono un muscolo ricco di fibre lente (rosse) per cui devi usare alte rips: un 4x20-18-15-12 può andare bene... poi segui gli altri consigli
I polpacci sono un muscolo ricco di fibre lente (rosse) per cui devi usare alte rips: un 4x20-18-15-12 può andare bene... poi segui gli altri consigli
ricordo che questa scheda non me la sono inventata io ma la diede mau ad un tizio che come me voleva far massa
attendo pareri autorevoli![]()
lo rimetto in evidenza per numero così mi dai qualche consiglio
Penso che non ha alcun senso buttata giù così, senza un piano alimentare, senza dei recuperi, senza una serie di fattori fondamentali per poterla chiamare "scheda".
Ripeto il consiglio datoti sul tuo diario: leggi, informati e impara i fondamenti dell'allenamento con i pesi, altrimenti i consigli un po' più mirati che qui di sicuro puoi trovare, non li capiresti nemmeno, non ne capiresti il motivo.
Fai sto sforzo...di materiale ce nè in abbondanza ed è nella maggior parte dei casi decisamente esauriente![]()
anche secondo me stacco è troppo 5x8... stai su 3-5 ripe! poi è vero mancano recuperi per esempio...
il mio piano alimentare l'ho inserito nella sezione dieta e tatoos mi ha detto che va bene
per i recuperi mau diceva 2 minuti
quindi potrei diminuire a 3*8 gli stacchi
per il resto?
2 min van bene...
non hai capito 8 ripe sono troppe per gli stacchi classici IMHO...
stai su 3-5 ripe...
ah ok qundi per gli stacchi faro 5*5
per il resto ho due dubbi
1- per lo squat faccio 5*8 ?
2- ho inserito io le trazioni alla sbarra mentre mau aveva messo solo il rematore, che mi consigli di fare? potrei alternarlo magari una volta trazioni e l'altra rematore?
Segnalibri