ma 1*15 non è un pò troppo sui curl coi manubri?
io starei intorno alle 9 reps che bastano per l'ipertrofia magari aumenta il peso
ma 1*15 non è un pò troppo sui curl coi manubri?
io starei intorno alle 9 reps che bastano per l'ipertrofia magari aumenta il peso
ettore se non hai seguito dallinizio non puoi trarre conclusioni... infatti è il concentrato [quindi ci sta per il pumping]... e questo giorno di full body a modulazione di intensità prevede 2 set da 12-15 ripe [pompaggio] quindi non vedo il problema[il prox wo prevedere 8-10 ripe] per esempio: lo scorso wo feci Curl con 16 kg per manubrio...
aggiungo... mi manca un wo e finisco il ricondizionamento [ancora grazie a fifty perchè mi sn trovato veramente BENE!]
Ultima modifica di 123456789; 30-08-2007 alle 04:31 PM
bo 15 mi sembrano eccessive però fai tu![]()
non è che faccio io -_- è strutturata cosi... e fifty un pò di esperienza ne avrà non trovi?
è per il pompaggio ettore...
e per pompaggio per me 8-9 come dici tu le considero poche... sto sulle 12-15
p.s. nella modulazione dell'intensità si varia anche il recupero... oggi è molto basso, poi cè il giorno con recupero medio, e un' altro con il rec pò piu alto [1,30'] e chiaramente vario SEMPRE gli esercizi, non ha senso usare i fondament nella giornata di pompaggio... es panca piana! o usare il kickback/manubrio dietro la testa nella giornata a 6 ripe rst 1,30' [anche se poi vale tutto relativamente eh e bisogna vederlo in che contesto si è inseriti]
Ultima modifica di 123456789; 30-08-2007 alle 04:43 PM
se fai 9 ripetute impiegando 3 secondi per distendere il braccio sono anche + che sufficienti fidati
se ne fai 15 + veloci è un altro discorso
se per pompaggio intendi ipertrofia fra le 9 e le 12 reps è il numero perfetto, oltre aumenti la forza resistente ed hai minore ipertrofia
però segui fifty che di certo ha molta + esperienza
a parte che pompaggio non è IPERTROFIA esattamente ma vabbè...![]()
Ultima modifica di 123456789; 30-08-2007 alle 04:51 PM
infatti che intendi per pompaggio?
aria?![]()
Segnalibri