ma basta con ste seghe mentali... ero a Ios 14 giorni, quando andava bene tornavo a casa alle 7 di mattina e mangiavo 2 volte al giorno... e son rimasto uguale...
ma basta con ste seghe mentali... ero a Ios 14 giorni, quando andava bene tornavo a casa alle 7 di mattina e mangiavo 2 volte al giorno... e son rimasto uguale...
infatti non so se mi allenavo male ed ero solo gonfietto
se guardate il mio diario cmq non credo
cioè posto un allenamento tipo
petto/triceps
panca 6*3*80% rec 2'
spinte su inclinata e seminclinata 3*9*24kg in superserie
croci 3*9*20kg rec 2'
dip 3*15+5kg rec 1'
french press 3*10*34kg rec 2'
spinte con manubri dietro la nuca su panca 3*10*10kg rec 2'
panca stretta 3*8*50kg rec 2'
che ne pensate?
Eggo questo non l'avevi postato... hai detto 7 giorni e non ti spiegavi perchè, mentre ora sono 15 giorni a 1000kcal rispetto a 3500 avrai perso grasso non muscolo..
era solo un esempio, io sono stato 20 gg in sardegna e ho perso veramente poco però la mia alimentazione e gli allenamenti sono rimasti gli stessi. Ora sono in finlandia in erasmus e qui è più dura la vita per i palestrati!! non ci sono molte fonti proteiche e quelle che ci sono costano veramente troppo!! qui si che perderò qualche cosa! però amen c'e' tempo per tutto.
Resta il fatto kick che se a casa mangiavi mettiamo 3000 kcal passi a 2000 e il peso non è sceso è perchè hai integrato veramente tanto con ALCOOL quindi hai perso muscolo e hai un botto di ritenzione idrica.![]()
in finlandia vai di salmone che è ottimo!!
Ricarica di alcool? non dirglielo che ci crede e si fa una botte, l'acool sono 7kcal per grammo e sono calorie vuote, vanno facilemnte in grasso altrochè ricarica
mmm quindi posso fare il conto della serata in cui ho fatto il record nel baretto...
24 shot di ouzo in 1h... sono circa 3ml x botta, 24x3=72ml= 0.72L/100x38(gradi,quindi % alcolica)= 0.27L=circa 300grx7kcal=2100kcal... spero di non aver sbagliato...notevole... considerando poi che cmq ci saran stati anche un paio di litri di birra ad annaffiare il tutto... ero sempre in ipercalorica![]()
personalmente dopo due settimane di vacanza lontano dai pesi, mangiando molto meno del solito e muovendomi tantissimo con un caldo allucinante ho perso 2 chili e mezzo e mi sentivo molto fiacco...ma sono bastati 2-3 giorni di abboffate e sonno abbondante e gli ho ripresi tutti al 90% (e nota bene: ho detto solo cibo e riposo, non pesi) e mi è anche andata via la stanchezza.
In una settimana (come anche di più) non può davvero succedere niente che non sia rimediabile in pochissimo tempo(è possibilissimo perdere peso, che comunque sarà in larga parte dovuto a liquidi)
guarda... prima di partire ero 76.0kg appena tornato 75.9kg. la panza è rimasta quella.
la mia alimentazione era circa:
-2 etti di pasta+tonno+pomodoro+cipolla(soffrittino)+abbondan te olio
-1-2 double cheeseburger
-ogni tanto uova.
la sera non dico quanto bevevo sennò mi ammazzate.
a occhio sono circa 2000kcal di ***** al giorno...quel che basta per mantenere un minimo.
Segnalibri