we rik ciao
no zero creatina
we rik ciao
no zero creatina
In una sola settimana non si perde nulla, ne massa, ne forza, ne definizione.
Piuttosto, cosa avevi "acquisito" in 2 mesi?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
esatto straquotoBoro, anzi se ti sei allenato duramente alcune volte per la compensazione si guadagna pure..
Ma in 2 mesi d'allenamento comunque non fai nulla
Quoto anche io. In una settimana mi sembra strano. Io in 2 mesi di lavoro notturno e senza allenamento mangiando pero' di tutto ho perso 4-5kg la maggior parte grasso (anche se c'e' stato un calo di massa visivo). Ovviamente 6 mesi di allenamento invernale con sola alimentazione.
e invece ho perso eccome
assumevo solo aminoacidi durante l'allenamento e proteine in polvere dopo.
la cosa strana è che a livello di peso son rimasto uguale a prima
x quanto ne so, in una settimana nn è possibile perdere massa (come è dimostrato dal fatto che il tuo peso è rimasto identico).
semmai hai perso un pò di forza e quindi tono muscolare (anche a me basta uno stop di pochi giorni x perdere un pò di forza) e ciò ti fa sembrare un pò + "flaccido". comunque basteranno un paio di settimane al massimo x riaquistare forza dopo uno stop così breve![]()
Ragazzi cavolo, come si fa a perdere forza in tre giorni dai... ci volgiono 7-10 giorni per perdere il 5% di forza ma neanche un mister olympia si accorge di perdere in 7 giorni, si possono perdere liquidi o acquistarli ma non parliamo di muscolo se no chi non fa nulla dovrebbe essere uno scheletro senz amuscolo e solo grasso?
Dai...
Segnalibri