parti dai fondamentali (panca piana, squat, stacchi, trazioni alla sbarra...)magari con una scheda 3 x week, aumenta i pesi, fai una dieta pulita e vedrai che già in un paio di mesi vedrai dei risultati![]()
parti dai fondamentali (panca piana, squat, stacchi, trazioni alla sbarra...)magari con una scheda 3 x week, aumenta i pesi, fai una dieta pulita e vedrai che già in un paio di mesi vedrai dei risultati![]()
per me la dieta fin che nn sono a casa e difficile,perche vivo praticamente in albergo e mangio quello che capita,cmq sempre pasta o carne.
ora apparte i pesi che sono da bambino..ma x tgroppo sono un a mezza segacosa cambiereste nelle due tipologie?
grazie mille
prima prendevo del bcaa+b6 3 pillole prima e3 pillole dopo l'allenamento.
e facevo 3 volte al giorno.
riprendo a prenderle?
io ho problemi ad aumentare peso!!!![]()
Devi concentrarti sugli esercizi fondamentali (panca, trazioni, squat, stacchi) sempre eseguiti con un buon peso. Il peso certo è soggettivo, ma in ogni caso devi utilizzare un peso che ti faccia arrivare esausto alla fine della serie. L'esecuzione di questi esercizi porta ad un aumento della produzione di testosterone, che ti aiuterà pian piano ad incrementare la forza e di conseguenza i pesi.
Mangia poi prima dell'allenamento (circa un'ora prima) proteine e carboidrati veloci, in modo da avere energia per l'allenamento e amminoacidi per contrastare il catabolismo.
prendere integratori senza avere un'alimentazione corretta e facendo un allenamento come il tuo è assolutamente inutile.
nn è vero che è difficile seguire una dieta nelle tue condizioni, è solamente questione di volontà...
grazie mille per le indicazioni!!
fidati n e molto semplice, se no lo farei senz problemicmq la stagione sta x finire quindi
mi impegno
Segnalibri