Si la routine non è male , ma cavolo devi alzare i pesi! Ovvio è soggettivo tu puoi fare molta fatica con pesi che per un altro sono nemmeno da riscaldamento, però da qui a fare panca piana con 4 kili per braccio ce ne passa.La mia non è una critica bensi una valutazione..
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
L' allenamento fa schifo, mancano le gambe, usi pesi che solleva anche mio nipote di 2 anni, non fai nè squat nè stacchi da terra nè panca piana con bilanciere.
Tutto da gettare nel cesso, così non crescerai neanche se ti fai di steroidi.
Leggi il forum!![]()
questa scheda me l'ha fatta al 3° mese di palestra.le gambe c'erano ma mi ero concentrato di piu sulle parte alta perche sono preso veramente male.
quindi cosa dite,oggi riprendo ma cosa cambio in qst scheda?
l'istruttore l'ho sempre reputato bravo ma in 4 mesi di palestra nn ho visto niente praticamente....
e che il forum per me e un po difficile perche lavoro e non riesoc starci dietro molto a guardare
parti dai fondamentali (panca piana, squat, stacchi, trazioni alla sbarra...)magari con una scheda 3 x week, aumenta i pesi, fai una dieta pulita e vedrai che già in un paio di mesi vedrai dei risultati![]()
per me la dieta fin che nn sono a casa e difficile,perche vivo praticamente in albergo e mangio quello che capita,cmq sempre pasta o carne.
ora apparte i pesi che sono da bambino..ma x tgroppo sono un a mezza segacosa cambiereste nelle due tipologie?
grazie mille
prima prendevo del bcaa+b6 3 pillole prima e3 pillole dopo l'allenamento.
e facevo 3 volte al giorno.
riprendo a prenderle?
io ho problemi ad aumentare peso!!!![]()
Devi concentrarti sugli esercizi fondamentali (panca, trazioni, squat, stacchi) sempre eseguiti con un buon peso. Il peso certo è soggettivo, ma in ogni caso devi utilizzare un peso che ti faccia arrivare esausto alla fine della serie. L'esecuzione di questi esercizi porta ad un aumento della produzione di testosterone, che ti aiuterà pian piano ad incrementare la forza e di conseguenza i pesi.
Mangia poi prima dell'allenamento (circa un'ora prima) proteine e carboidrati veloci, in modo da avere energia per l'allenamento e amminoacidi per contrastare il catabolismo.
Segnalibri