aspetto anzioso tue notizie!!
aspetto anzioso tue notizie!!
ne parlammo tempo fa su un altro forum!ecco xché sò chi sei...
io mi sono allenato lo scorso anno li in estate...alla ferratella...insieme a moidek...altro utente che già conosci. questo periodo non mi sto allenando li...ma ad Ostia e al TSC al torrino.
Xò ci si può organizzare x fare qualche seduta insieme. a me fa solo che piacere. Tanto arrivo abbastanza presto visto che abito a spinaceto.
pnw)tutto bene quel che finisce bene, direi che Ennio ha decretato la fine a questo 3d folle aperto da un utente che se ci avete fatto caso è sparito!! ha lanciato il sasso e nascosto la mano poi...![]()
@Luke Ma sai leggere quello che ha scritto??
@Ennio io 2 anni fa pesavo anche l'insalatail BB è fatto di estremismi..concordo con Luke quando dice che offseason non bisogna essere ossessivi IN TUTTO..
Cmq metti su 12 kg offseason da natural e li smaltisci??Non voglio approfondire...
no, no...se vuoi approfondiamo... non ci sono problemi... VAI PURE!
peso 6 gennaio 84,6...
peso 23 giugno 70,6...
- 14 kg...
questa è la verità. ne accelleratori di metabolismo ne niente. unica integrazione sono state pro in polvere e tanti tanti bcca! 20 gr a botta al giorno.
x il resto riso, pollo, merluzzo, pane azzimo. tutto il resto bandito.
libero di credermi o meno!
Ennio
Guarda, lungi da me il polemizzare..non mi scandalizzerei in ogni caso!!!
Per curiosità,visto che sono fautore del BB e della cultura natural.
Che gap calorico crei tra massa e def nella tua dieta?
Tagli a mano a mano o lo fai drasticamente?
Presumo che inizi almeno 3-4 mesi prima della gara..
Cmq complimenti cavoli...
Più di 2 Kg al mese non sono facili da buttare giù senza privazioni forti.
luke luke luke...ma tu li LEGGI i post??? ennio parla di una pizza al meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!ed è un parere suo personale.se poi gli piace mettere su 15 kg in off-season amen!Resta il fatto che la pizza NON è UN ALIMENTO PER BBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
All By Myself
diciamo che ho ridato subito una bella pulita alla dieta...
le kcal le ho abbassate piano piano...e a regime ci sono entrato dopo un mese e mezzo circa. cmq ero salito troppo sporco..quest'anno cerco di salire meno...anche se la vedo difficile...visto che sono già + 10 rispetto alla gara...
Cacchio 3 mesi,10 Kg??
Vabbè i lquidi e compagnia bella ma sono tanti se stai già ad 80,no?
Cmq intendevo dire:
1)a regime ci arrivi quanto prima della gara?
2)la differenza di Kcal/die tra quando sei a regime e mantenimento? Io per dirti a regime sto a 1800/1900 (non mi tiro da gara proprio) mentre in massa 3000/3100,mantenimento 2600 circa..
Mi sono spiegato meglio??
si ho ripreso 10 kg...ma alcuni sono di liquidi....
1) a regime ci arrivo circa un 20 giorni prima...anche un mese...se riesco.
2) a dieta ferrea sto sui 1900/2000... mantemimento sui 2500/2700...in massa sto sui 3000 circa...
siamo praticamente uguali come kcal...
eh eh eh
si ma c'è una grossa differenza di metabolismo e qualitativa a tuo favore,credimi!!
Guarda io amo il BB, lo studio, lo pratico ecc, ma so che da li a salire su un palco c'è un abisso. Anche se volessi non fa per me a livelli seri e per la mia altezza e per conformazione genetica.
Quindi che ci accomuna sono solo le Kcal in valore assoluto eh eh eh
Grazie delle risp comunque...
Segnalibri