Fenix a questo punto però mi devi togliere una curiosità, mi posti una tua foto?
Davvero sono curioso perchè se fai gare e curi così la'limentazione sarai di ganito.
Se vuoi se no non c'è problema figurati..
Fenix a questo punto però mi devi togliere una curiosità, mi posti una tua foto?
Davvero sono curioso perchè se fai gare e curi così la'limentazione sarai di ganito.
Se vuoi se no non c'è problema figurati..
non c'è problema, posso mandartela per mail...premetto che non sono assolutam tirato come vorrei ed è proprio per questo che ho bandito la pizzaoltretutto risalgono a tre mesi fa e pure a freddo perchè non amo le foto, figuriamoci se mi preparo per farne una
oppure puoi aspettare un altro mesetto e te le manderò più recenti
![]()
evidentemente qualcuno non riesce ancora a tenere a bada toni maleducati e mania di protagonismo perciò non intendo dargli soddisfazione di alcuna informazione o studio.Chi volesse approfondire il discorso mi contatti in pvt, faremo sicuramente conversazioni più educate, costruttive e istruttive.
Grazie e scusate l'inconveniete.
All By Myself
Si ineffetti il latte crea retenzione e di conseguenza pelle spessa con relativo appannamento, pero' questo quando si è in massa non ce ne dovrebbe fregare niente visto che in fin dei conti si tratta solo di normale retenzione.... Conclusioni in massa ok (se lo si digerisce) in def. no o solo al mattino.Mi confermi??![]()
scusate cos'è la storia che il latte fa la pelle spessa e ritenzione..?
Perchè? chiedo perchè mi è nuova questa, pensavo che la ritenzione per chi la soffrisse fosse data più da alimenti ricchi in sale e acqua come lieviti.
mi spiegate?
io me la son mangiata ieri una bella pizzettona, era proprio buona, con il prosciutto sopra ottimo, era anni che non la mangiavo cosi'... finalmente ho trovato un posto in norvegia che fa da mangiare come dico io... infatti il proprietario e' italiano. grazie Paolo!!!!!
(ottima davvero ne mangerei un'altra ora ora...)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri