ho 8 anniche c'è hai paura che ti batta sul "tuo" terreno?Facciamo botta e risp sennò post troppo lunghi creano confusione e si perde il filo...allora posti 'sti dati o no?
ho 8 anniche c'è hai paura che ti batta sul "tuo" terreno?Facciamo botta e risp sennò post troppo lunghi creano confusione e si perde il filo...allora posti 'sti dati o no?
e-e-e-e-e-e-e...ora mi offendi gratuitamente...ok allora ne ho 3 di anni va meglio?riesco a malapena a scrivere...e naturalmente a malapena ad allenarmi...figurati sull'alimentazione!Latte tutto il giorno!8 pasti di latte...che palle non ne posso più!
Lasciamo perdere è come immaginavo: non sei nemmeno in grado di postare due dati di un ipotetico soggetto "X", necessari, sui quali basarsi per elaborare una dieta e farti capire perchè la pizza a cena una volta a sett non va...dai ok chiudiamola qui.
Facciamo così hai ragione tu, sono un ignorante patetico che ha finito le argomentazioni e non sa più che dire ok?
Copio da lucaci becchiamo sul forum.
All By Myself
credimi non scappo...se rileggi certi post kilometrici che ho scritto con 4ca&co ti renderai conto che mi piace eccome argomentare ma picchiare la testa contro un muro è da stupidi, che per te lo sarò pure ma ripeto, non mi interessa l'opinione di uno che non stimo assolutamente.Ti ho dato la possibilità di riaprire un dibattito e non sei stato nemmeno capace di mandare due dati...ti saluto ciccio
Raga state esagerando ve ne rendete conto?
Non voglio fare il pompiere ma ci provo.
Dunque poniamo che la pizza sia un alimento no per il BB, Ok ma facciamo gare? No, allora perchè dire di no ad una pizza (che non è eroina dai..) oppure ad un gelato perchè non ci danno il 4% di grasso per competere? e chissenefrega!!
Ho il 10% di grasso e sto benissimo e mi sento in forma.
La vera forza sta a limitarsi a una pizza o a un gelato non dire di no sempre per paura di destabilizzare il proprio ordine mentale e fisico, facendo così se un domani la testa non ce la fa più scoppiate e mangewrete tutto quello che finora avete rinunciato e lo fate non in un anno ma in una settimana.
Ho corso per 5 anni in bici e avevo le vostre idee, ero al limite del fanatismo e dell'anoressia e bene appena ho smesso mi sono rifatto con gli interessi.
Secondo me concedersi ogni tanto un peccato di gola (di gola non di vena o sniffare la coca) fa solo bene al palato e alla psiche e ti permette di continuare nei sacrifici settimanali.
La vita è già impegnativa se dobbiamo renderla ancora più difficile anche nei propri hobby stiamo freschi...
Ciao
e io ti ho chiesto i dati...va a giocare con BARBIE va
Segnalibri