benissimo!allora proponi un esempio difficiledifficiledifficile, vediamo se sono bravo![]()
benissimo!allora proponi un esempio difficiledifficiledifficile, vediamo se sono bravo![]()
ho 8 anniche c'è hai paura che ti batta sul "tuo" terreno?Facciamo botta e risp sennò post troppo lunghi creano confusione e si perde il filo...allora posti 'sti dati o no?
e-e-e-e-e-e-e...ora mi offendi gratuitamente...ok allora ne ho 3 di anni va meglio?riesco a malapena a scrivere...e naturalmente a malapena ad allenarmi...figurati sull'alimentazione!Latte tutto il giorno!8 pasti di latte...che palle non ne posso più!
Lasciamo perdere è come immaginavo: non sei nemmeno in grado di postare due dati di un ipotetico soggetto "X", necessari, sui quali basarsi per elaborare una dieta e farti capire perchè la pizza a cena una volta a sett non va...dai ok chiudiamola qui.
Facciamo così hai ragione tu, sono un ignorante patetico che ha finito le argomentazioni e non sa più che dire ok?
Copio da lucaci becchiamo sul forum.
All By Myself
credimi non scappo...se rileggi certi post kilometrici che ho scritto con 4ca&co ti renderai conto che mi piace eccome argomentare ma picchiare la testa contro un muro è da stupidi, che per te lo sarò pure ma ripeto, non mi interessa l'opinione di uno che non stimo assolutamente.Ti ho dato la possibilità di riaprire un dibattito e non sei stato nemmeno capace di mandare due dati...ti saluto ciccio
Segnalibri