Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
visto ke fai tnt il saputo ora ti dico ke quello ke ti ho detto l'ho fatto sl per vedere se le cose le sai, adesso però hai commesso un errore, nn sai il perché ho consigliato le caseine prima di allenarsi, te lo spiego subito. forse tu nn sai ke durante l'allenamento il muscolo necessita di carboidrati per potersi muovere ma soprattutto di proteine ke siano in grado di compensare la continua distruzione muscolare ke avviene durante l'allenamento. forse tu nn sai ke le caseine sono a rilascio graduale e rimangono nel sangue per 2 e anche 3 ore, quindi coprono tutto il tempo dell'allenamento permettendo di nn perdere la massa muscolare. studia e poi correggi i messaggi altrui!!!
Vai a raccontare le tue storielle a ualcun altro...tu non sai le cose e stop.
Le caseine hanno un tempodi permanenza che arriva mediamente a 5 ore ma puo arrivare anche a 7.Durante l' allenamento delle proteine il corpo non se ne fa nulla,al limite sfrutta i bcaa come fonte energetica.La finestra anabolica si apre entro 1 ora dalla fine della sessione e cmq la crescita vera e propria si ottiene nelle ore swuccessive e durante la notte.
Di per se l' utilizzo delle caseine nn fa male ma appesantisce lo svolgimento dell' allenamento essendo una probabile digestione ancora in atto.è molto piu utile un utilizzo di whey e bcaa con maggior quantità nel post w.o