allora facciamo cosi...tu ritieni bilanciato un pasto con 65gr di carbo,25 di pro e 25 di grassi?io no! troppi grassi rispetto a quante sono le pro!
anche se 65gr di carbo sono molto meno di 250 o 180 che siano, i valori del probabile pasto riportato sopra nn è bilanciato.
ma è un pasto a settimana su 50-60 pasti settimanali, cosa volete che faccia se non farvi godere?
Ciao raga
cazz vi lascio due ore e riempite tre pagine di post...detto questo sono profondamente abbattuto dallo scarso livello di preparazione di luke e utente86 che non hanno detto una frase sensata...a fronte di dati di fatto continuate a ribadire cazzate come la ricarica di carbo ecc ecc senza citare ne uno studio o una teoria valida, esattamente come farebbe un qualunque uomo medio che non ha alba di alimentazione e crede solo ai sentito dire che ripete come un pappagallo...vi auguro solo che un giorno possiate capire quanto siete maleinformati...io chiudi qui perchè discussioni del genere mi fanno il sangue amaro e mi fanno solo perdere del tempo con degli ottusi...ora dite pure ciò che vi pare...vedremo come vi presentate su un palco da gara...e se non intendete farlo a maggior ragione sono un idiota io a risp ai vostri post...
x menphisdaemon e luca88: è fiato sprecato, sono e vogliono restare mediocri...alla prox
hai postato un solo straccio di studio o presunto tle con 2 dati e non hai spiegato nulla...e tu saresti uno preparato...be guarda mi fido proprio...da oggi non mangierò piu pizze.....L' attaccare gli altri è tipico di chi ha finito le argomentazioni..fidati....cerca di informarti di piu.
http://www.albanesi.it/Alimentazione/pizzadati.htm
L'80% dei grassi della pizza sono di origine animale e saturi. Spero tu ti fidi del Dott. Albanesi...
Luca88 sei un personaggio: mi hai anticipato sul discorso della cottura..cmq io sono stanco..penso di aver supportato abbastanza le mie affermazioni.
Poi non avete smentito nessuna delle cose a cui ho risposto: è avvilente.
Sulla dieta mediterranea non l'ho contestata (leggi bene): ho detto che non è la migliore. Secondo me la beatificano troppo..io ci trovo molte pecche
.
P.S.Si riferiva all'olio dell'impasto..e non a frittura ma a surriscaldamento immagino..
esatto è proprio di questo che parlavo...non hanno ribadito con una sola affermazione sensata...macche nutrizionista avra al max la terza elementare...dai ragazzi mollate qui che ci riprendono pure i moderatori per questo ragazzino ignorante
probabilmente la mediterranea è migliore della dieta seguita in russia ,francia,america,inghilterra ecc... però ciò nn vuol dire che nn si possa fare di meglio.
l'alimentazione che seguone le persone nella media è quella che suggerisce la società,che è venuta fuori nn da studi ma dalle nostre usanze noi siamo fortunati perchè per noi italiani è la mediterranea, purtroppo le tradizioni altrui nn hanno portato i popoli di altre terre a fare scelte migliori (il piatto tipico inglese è il fish and chips, nn parliamo dell'america per favore!), questo nn vuol dire che nn si possa fare di meglio!
Non ne è stata smentita 1 studi alla mano.
Medicina e scienza dell'alimentazione sono cose differenti. La mediterranea non l'ho criticata, ma per il BB c'è di meglio.
Ci sentiamo studi alla mano.
Cmq finisco qui. Ciao ragazzi.
Segnalibri