Risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: pizza integrale

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    un pasto(stiamo parlando di pasto nn di alimento) per essere bilanciato deve essere bilanciato! cmq 250 o 180gr che siano i carboidrati di una pizza bastano per renderlo un pasto sbilanciatissimo,dai,i carbo sono 10 volte tanto le proteine,quindi per il resto nn capisco di che parli,mancano le pro e i grassi, cè un buon rapporto tra pro e grassi?se nn ricordo male la grammatura è più o meno la stessa.
    come dicevo qualche post fa le percentuali sn 53% carboidrati,5,6% proteine 5,6% di grassi..quota che puo ovviamente essere variata in base agli ingredienti.Non è perciò affatto vero che mancanole proteine,in una pizza normale sono circa 25g

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    come dicevo qualche post fa le percentuali sn 53% carboidrati,5,6% proteine 5,6% di grassi..quota che puo ovviamente essere variata in base agli ingredienti.Non è perciò affatto vero che mancanole proteine,in una pizza normale sono circa 25g
    allora facciamo cosi...tu ritieni bilanciato un pasto con 65gr di carbo,25 di pro e 25 di grassi?io no! troppi grassi rispetto a quante sono le pro!
    anche se 65gr di carbo sono molto meno di 250 o 180 che siano, i valori del probabile pasto riportato sopra nn è bilanciato.

Predefinito

ma è un pasto a settimana su 50-60 pasti settimanali, cosa volete che faccia se non farvi godere?
    Ciao raga

Predefinito

cazz vi lascio due ore e riempite tre pagine di post...detto questo sono profondamente abbattuto dallo scarso livello di preparazione di luke e utente86 che non hanno detto una frase sensata...a fronte di dati di fatto continuate a ribadire cazzate come la ricarica di carbo ecc ecc senza citare ne uno studio o una teoria valida, esattamente come farebbe un qualunque uomo medio che non ha alba di alimentazione e crede solo ai sentito dire che ripete come un pappagallo...vi auguro solo che un giorno possiate capire quanto siete maleinformati...io chiudi qui perchè discussioni del genere mi fanno il sangue amaro e mi fanno solo perdere del tempo con degli ottusi...ora dite pure ciò che vi pare...vedremo come vi presentate su un palco da gara...e se non intendete farlo a maggior ragione sono un idiota io a risp ai vostri post...

x menphisdaemon e luca88: è fiato sprecato, sono e vogliono restare mediocri...alla prox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    cazz vi lascio due ore e riempite tre pagine di post...detto questo sono profondamente abbattuto dallo scarso livello di preparazione di luke e utente86 che non hanno detto una frase sensata...a fronte di dati di fatto continuate a ribadire cazzate come la ricarica di carbo ecc ecc senza citare ne uno studio o una teoria valida, esattamente come farebbe un qualunque uomo medio che non ha alba di alimentazione e crede solo ai sentito dire che ripete come un pappagallo...vi auguro solo che un giorno possiate capire quanto siete maleinformati...io chiudi qui perchè discussioni del genere mi fanno il sangue amaro e mi fanno solo perdere del tempo con degli ottusi...ora dite pure ciò che vi pare...vedremo come vi presentate su un palco da gara...e se non intendete farlo a maggior ragione sono un idiota io a risp ai vostri post...

x menphisdaemon e luca88: è fiato sprecato, sono e vogliono restare mediocri...alla prox
    hai postato un solo straccio di studio o presunto tle con 2 dati e non hai spiegato nulla...e tu saresti uno preparato...be guarda mi fido proprio...da oggi non mangierò piu pizze.....L' attaccare gli altri è tipico di chi ha finito le argomentazioni..fidati....cerca di informarti di piu.

Predefinito

http://www.albanesi.it/Alimentazione/pizzadati.htm
    L'80% dei grassi della pizza sono di origine animale e saturi. Spero tu ti fidi del Dott. Albanesi...
    Luca88 sei un personaggio: mi hai anticipato sul discorso della cottura..cmq io sono stanco..penso di aver supportato abbastanza le mie affermazioni.
    Poi non avete smentito nessuna delle cose a cui ho risposto: è avvilente.
    Sulla dieta mediterranea non l'ho contestata (leggi bene): ho detto che non è la migliore. Secondo me la beatificano troppo..io ci trovo molte pecche.
    P.S.Si riferiva all'olio dell'impasto..e non a frittura ma a surriscaldamento immagino..

Predefinito

esatto è proprio di questo che parlavo...non hanno ribadito con una sola affermazione sensata...macche nutrizionista avra al max la terza elementare...dai ragazzi mollate qui che ci riprendono pure i moderatori per questo ragazzino ignorante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    esatto è proprio di questo che parlavo...non hanno ribadito con una sola affermazione sensata...macche nutrizionista avra al max la terza elementare...dai ragazzi mollate qui che ci riprendono pure i moderatori per questo ragazzino ignorante
    L' unico ignorante che vedo in giro sei te e mi sembra evidente...hai parlato parlato ma non hai concluso nulla..riportando solo i dati nutrizionali..stop

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    http://www.albanesi.it/Alimentazione/pizzadati.htm
    L'80% dei grassi della pizza sono di origine animale e saturi. Spero tu ti fidi del Dott. Albanesi...
    Luca88 sei un personaggio: mi hai anticipato sul discorso della cottura..cmq io sono stanco..penso di aver supportato abbastanza le mie affermazioni.
    Poi non avete smentito nessuna delle cose a cui ho risposto: è avvilente.
    Sulla dieta mediterranea non l'ho contestata (leggi bene): ho detto che non è la migliore. Secondo me la beatificano troppo..io ci trovo molte pecche.
    P.S.Si riferiva all'olio dell'impasto..e non a frittura ma a surriscaldamento immagino..
    A mio parere è un attacco ingiustificato alla pizza,ma le basi sono scarse.
    Mi sembra che le tue affermazioni siano state smentite e come....
    Inoltre dire che la mediterranea non è la miglior dieta ti ripeto è contestare la medicina,non si sfugge.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    A mio parere è un attacco ingiustificato alla pizza,ma le basi sono scarse.
    Mi sembra che le tue affermazioni siano state smentite e come....
    Inoltre dire che la mediterranea non è la miglior dieta ti ripeto è contestare la medicina,non si sfugge.
    probabilmente la mediterranea è migliore della dieta seguita in russia ,francia,america,inghilterra ecc... però ciò nn vuol dire che nn si possa fare di meglio.
    l'alimentazione che seguone le persone nella media è quella che suggerisce la società,che è venuta fuori nn da studi ma dalle nostre usanze noi siamo fortunati perchè per noi italiani è la mediterranea, purtroppo le tradizioni altrui nn hanno portato i popoli di altre terre a fare scelte migliori (il piatto tipico inglese è il fish and chips, nn parliamo dell'america per favore!), questo nn vuol dire che nn si possa fare di meglio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    probabilmente la mediterranea è migliore della dieta seguita in russia ,francia,america,inghilterra ecc... però ciò nn vuol dire che nn si possa fare di meglio.
    l'alimentazione che seguone le persone nella media è quella che suggerisce la società,che è venuta fuori nn da studi ma dalle nostre usanze noi siamo fortunati perchè per noi italiani è la mediterranea, purtroppo le tradizioni altrui nn hanno portato i popoli di altre terre a fare scelte migliori (il piatto tipico inglese è il fish and chips, nn parliamo dell'america per favore!), questo nn vuol dire che nn si possa fare di meglio!
    che la mediterranea sia la migliore non lo affermo io ma i migliori nutrizionisti in circolazione.....poi voi siete in grado di far meglio complimenti...ma vi ricordo che stavate arlando di ketogenica finoa 2 post fa

Predefinito

Non ne è stata smentita 1 studi alla mano.
    Medicina e scienza dell'alimentazione sono cose differenti. La mediterranea non l'ho criticata, ma per il BB c'è di meglio.
    Ci sentiamo studi alla mano.
    Cmq finisco qui. Ciao ragazzi.